T O P I C R E V I E W |
espantaglio |
Posted - 08 Jan 2007 : 12:37:51 moonstone project featuring matt filippini and very special guest star glenn hughes, spaghetti tour 2007
prima data ufficiale.
venerdi 11 maggio thunder road codevilla (pavia) more dates coming soon.......  
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
maninblack |
Posted - 11 Jul 2007 : 06:56:25 quote: Originally posted by Ranfa
ed io posso dire grandi!!!
RANFA www.andrea-ranfa.com
complimenti
http://www.myspace.com/fmanghisi |
Ranfa |
Posted - 28 Jun 2007 : 19:59:11 ed io posso dire grandi!!!
RANFA www.andrea-ranfa.com |
Gius |
Posted - 26 Jun 2007 : 12:44:40 Posso dire: Io c'ero.

http://www.youtube.com/watch?v=0YfoMSBdNK0

"Un Rickenbacker è per sempre"
www.giusrock.it
|
Martina |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:31:28 grandissimo Armà!!!  
 |
espantaglio |
Posted - 21 May 2007 : 21:59:11 beam
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
Giampiero |
Posted - 20 May 2007 : 21:04:12 quote: Originally posted by Sabrina
Ciao a tutti! Domani sarò a Cremona (sono riuscita a trovare il passaggio!!!), chi viene di voi?
Per Giampiero: se non ci becchiamo domani ci vediamo a Perugia probabilmente per l'Umbria Jazz!!!
Ok, babe!
Giampus (Amministratore del forum) |
Jimmy Staffugghione |
Posted - 19 May 2007 : 13:19:25 et voila'   
"GLENN HUGHES ITALIAN FUNKABBESTIA SUPPORTER" |
Sabrina |
Posted - 18 May 2007 : 19:15:48 Ciao a tutti! Domani sarò a Cremona (sono riuscita a trovare il passaggio!!!), chi viene di voi?
Per Giampiero: se non ci becchiamo domani ci vediamo a Perugia probabilmente per l'Umbria Jazz!!! |
Matteino |
Posted - 18 May 2007 : 16:08:32 quote: Originally posted by bacca (matteino dov'eri?)
davanti a Hughes  
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
bacca |
Posted - 17 May 2007 : 14:37:01 glenn in calzoncino attillato rosa e camicia a fiori in bologna....ottimo!!!!
matt in grande forma e tutta la band
come al solito un grande glenn forse più calmo che a morrovalle...
(matteino dov'eri?)
(giamp noi che stiamo a 40 km non ci vediamo mai- spero a presto)

www.bluejade.it
we've got a funky now! |
Matteino |
Posted - 17 May 2007 : 10:34:29 Bologna da urlo, sia la band che Glenn
grandissimi
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
Giampiero |
Posted - 16 May 2007 : 21:56:44 quote: Originally posted by Sabrina
Ciao ragazzi, sono nuova nel forum... piacere! Ho letto tutti i vostri interventi passati e sinceramente mi sento di dover entrare in punta di piedi qui tra voi. Sabato ero a Morrovalle e per me è stato il primissimo concerto di Glenn Hughes e, senza rendemene conto, ho avuto l'onore di essere l'interprete di Glenn (anche se non ne aveva bisogno!). Ho conosciuto Giampiero e Roberto (vi ricordate di me?)ed anche io vi ho visti "zompettare" durante il concerto! Mi piacerebbe troppo venire a Bologna domani ma purtroppo penso di non riuscire ad esserci... salutatemi Glenn! A presto!
Ciao Sabrina, benvenuta nel forum! Certo che mi ricordo di te, siamo stati a ridere tutto il tempo sulle "battutine" di Glenn.. Sei stata di parola, mi avevi promesso che ti saresti iscritta e lo hai fatto.. Brava! Purtroppo neanch'io ci sono stato a Bologna, qui si fa quel che si può.. Quando torni a Perugia x qualche "rimpatriata" fammi sapere, ok?
Buon posting!
Giampiero |
Posted - 16 May 2007 : 21:54:10 quote: Originally posted by bacca
giamp non t ho visto per niente, eppure ero la dal pomeriggio, dal soun check
bacca mi dispiace! io sono arrivato alle 18 là e ho passato un pò di tempo con armando (mi dispiace nn esserci beccati più alla fine!) e due amici di pesaro, poi sono entrato nel vivo della "faccenda" e dal soundcheck in poi glenn non l'ho mollato più fino a che nn se n'è andato in albergo a notte fonda!
Gius |
Posted - 16 May 2007 : 18:22:23 quote: Originally posted by Anakin
Ciao a Tutti. Ieri ho visto Glenn a Roncade insieme al gruppo (project) di Matt Filippini. Glenn è stato straordinario, ma il resto della band direi scarsetto. I suoni erano decisamente sottotono, con un basso (NON quando suonava Glenn) che qualsiasi nota sulla tastiera prendesse sembrava sempre un MI basso. Il chitarrista ha praticamente azzeccato 2 accordi. Per il resto l'intro di Mistreated "cannato"; Burn in una pseudo versione Blackmore sembrava un riff dei Pooh. Posso capire che suonare con Glenn accanto non sia seplice, ma.......
Non avendo partecipato al concerto di Roncade, non posso avvalorare ne smentire le tue impressioni, però mi spiace che la band ti abbia deluso perchè al Thunder Road ha girato proprio alla grande.

"Un Rickenbacker è per sempre" www.giusrock.it
|
bacca |
Posted - 16 May 2007 : 16:48:03 (si jimmy ero con la tipa con la maglia viola) anche glenn l'ha notata...a fine concerto la ha accarezzata, le si è sciolta ed io li come un cojone!!!!!  
stasera vado a bologna un pazzia visto che domani devo lavorare ma chi se ne frega!!!!

one more time!
www.bluejade.it
we've got a funky now! |