T O P I C R E V I E W |
Ranfa |
Posted - 04 Oct 2006 : 00:34:11 visto che il nostro beniamino locale ..il signor espantaglio ancora non lo ha postato lo dico io... 24/11 BLACK HORSE - CERMENATE (CO) 25/11 SONAR - COLLE VAL'D'ELSA (SI) nonchè godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RANFA www.andrea-ranfa.com |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
coyote irrequieto |
Posted - 25 Nov 2006 : 11:23:57 quote: Originally posted by Ranfa
scusate chi è £he si farà ¬a data del Sonar? vi farete riconoscere 
 RANFA www.andrea-ranfa.com
Io ci sarò! Qualcuno arriva prima del concerto e ha intenzione di cenare da quelle parti? Potremmo fare una tavolata comune
|
Matteino |
Posted - 22 Nov 2006 : 09:54:24 quote: Originally posted by Ranfa e solo 1 euro di prevendita!
bravi 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
Ranfa |
Posted - 21 Nov 2006 : 20:35:57 scusate chi è che si farà la data del Sonar? vi farete riconoscere 
Ranfa |
Posted - 21 Nov 2006 : 15:14:01 quote: Originally posted by Matteino
quote: Originally posted by Ranfa
ho appena preso i biglietti per il Sonar!!!!

li hai presi alla stazione ? se sono quelli credo non ci sia nemmeno da cambiarli alla cassa 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
yes! e solo 1 euro di prevendita!
Matteino |
Posted - 21 Nov 2006 : 09:47:05 quote: Originally posted by Ranfa
ho appena preso i biglietti per il Sonar!!!!

li hai presi alla stazione ? se sono quelli credo non ci sia nemmeno da cambiarli alla cassa 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
Ranfa |
Posted - 20 Nov 2006 : 19:49:34 ho appena preso i biglietti per il Sonar!!!!

coyote irrequieto |
Posted - 02 Nov 2006 : 00:03:45 quote: Originally posted by espantaglio
devi dirmelo un po' prima, perche' devo prenotarla per tempo. almeno una decina di giorni prima. devo prenotare un po' di stanze e non vorrei che poi finiscono. scrivi qui per la conferma info@glennhughesitalia.com
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
10 giorni prima sono tanti. Vedremo. Grazie per la disponibilità comunque  |
espantaglio |
Posted - 30 Oct 2006 : 22:30:59 devi dirmelo un po' prima, perche' devo prenotarla per tempo. almeno una decina di giorni prima. devo prenotare un po' di stanze e non vorrei che poi finiscono. scrivi qui per la conferma info@glennhughesitalia.com
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
coyote irrequieto |
Posted - 30 Oct 2006 : 21:04:04 quote: Originally posted by espantaglio
quote: Originally posted by coyote irrequieto
Ragazzi, qualcuno può indicarmi un posticino non troppo costoso e aperto fino a tardi (vista l'ora che si farà) dove dormire dopo il concerto?
L' UNICA COSDA CHE POSSO FARE E PRENOTARE UNA STANZA NELL' HOTEL DOVE DORME HUGHES. E' ATTACCATO AL LOCALE. PERO' E' UN TRE STELLE. 50 cocuzze per una singola (se prenoto io) compresa colazione.
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
Mi va più che bene. Ci sentiamo nei giorni immediatamente prima del concerto per la conferma. Grazie! |
polpa |
Posted - 30 Oct 2006 : 18:45:28 a mè va bene anche se fà heidi,remi,e la cuccaracia. poi il giorno(quasi)del mio compleanno.........!!! |
Ranfa |
Posted - 29 Oct 2006 : 23:56:23 a me come scaletta piace, poi che centra qualche hit vecchia dei brani tipo degli album, from now on, hughes thrall etc mi sarebbe piacita
guario |
Posted - 29 Oct 2006 : 15:02:30 Non male anche perchè dall'ultimo fa tutti i pezzi più belli, però peccato per nessun pezzo da Building The Machine. Ma "Night In White Satin" doveva proprio farla?! 
|
espantaglio |
Posted - 29 Oct 2006 : 13:40:27 ecco la scaletta della prima data inglese
Valiant Denail Monkey Man Orion Land of The Livin Night in White Satin Mistreated Dont Let Me Bleed In My Blood Black Light You Got Soul Steppin On You Keep On Movin'
Encore
Whiter Shade of Pale Soulmover Burn
espantaglio |
Posted - 29 Oct 2006 : 12:58:47 quote: Originally posted by coyote irrequieto
Ragazzi, qualcuno può indicarmi un posticino non troppo costoso e aperto fino a tardi (vista l'ora che si farà) dove dormire dopo il concerto?
L' UNICA COSDA CHE POSSO FARE E PRENOTARE UNA STANZA NELL' HOTEL DOVE DORME HUGHES. E' ATTACCATO AL LOCALE. PERO' E' UN TRE STELLE. 50 cocuzze per una singola (se prenoto io) compresa colazione.
Ranfa |
Posted - 29 Oct 2006 : 01:07:08 io invece volevo sapere della data che oggi apriva il tour! se qualcuno sa qualcosa condizioni di Glenn, risposta del pubblico, comportamento del nuovo gruppo di musicisti, scaletta...insomma tutto