T O P I C R E V I E W |
Stefano |
Posted - 10 Jan 2006 : 13:39:37 Ciao Ragazzi!
Volevo procurarmi “days may come and days may go” dei purple … solo che il negoziante mi chiede se voglio l’edizione giapponese da 30 € o l’altra normale da 20 €.
Che ha di più quella giapponese? Ne vale la pena?
Thank U
Ciao!
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stefano |
Posted - 11 Jan 2006 : 07:48:28 Muy Bien! - Grazie a tutti - Davvero troppo buono a pubblicare anche il booklet! 
Quasi quasi faccio un pensierino anche a Beachwood Drive ...
Bye!
stef |
Jimmy Staffugghione |
Posted - 10 Jan 2006 : 22:45:53 Per chi non lo sapesse, c'e' anche una "ghost Track"... adesso non ricordo con precisione se è su questo o su 1420 Beachwood Drive..cmq il pezzo è I got You Babe di Sonny & Cher.
"GLENN HUGHES ITALIAN FUNKABBESTIA SUPPORTER" |
espantaglio |
Posted - 10 Jan 2006 : 18:38:44 qwuesto e' il retro. il booklet interno e' diverso. diciamo che il booklet europeo e' piu' bellino, costa meno, e con i soldi avanzati si puo' fare un pensierino sul volume 2 beachwood drive. che trovate nella discografia
meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
espantaglio |
Posted - 10 Jan 2006 : 18:36:59 l' edizione giapponese nella custodia di plastica, non ce l' ho. ho l' edizione mili lp cartonato, perche' mi e' venuta sta scimmia di collezionare ste cose. i pezzi sono gli stessi. l' interno e' diverso.
espantaglio |
Posted - 10 Jan 2006 : 18:35:29 questa e' l' edizione normale. il booklet e' molto bello con le foto.
giorgio |
Posted - 10 Jan 2006 : 16:33:57 Credo che la differenza sia che quella giapponese e' giapponese.... Ovvero.... hanno l'OBI, la mitica fascetta di cui, anche se non ci si capisce nulla, si puo' andar fieri..  
Il buon Espantaglio l'aveva presa dal sito dei deep che vende online e c'era in piu' qualcosa....mi sembra.....
Espantaglio....se ci sei batti un colpo.....anzi un BEAM .... 
B E A M ! ! ! |