T O P I C R E V I E W |
maninblack |
Posted - 14 Apr 2005 : 09:55:02 Roberto sei a conoscenza di qualche particolare di questo nuovo lavoro che deve uscire a giugno ??  (Ho letto le dichiarazioni di Glenn e non st pi nella pelle.... ) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
dazaff76 |
Posted - 09 Jul 2005 : 18:22:41 Heilà ragazzi!!! Ho appena finito di ascoltare il cd FUSED   
Grande disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Iommi ha secondo me sprigionato tutta la sua potenza di chitarrista e di Glenn che dire.....Un GRANDE!!!! 
Come impatto le canzoni che mi hanno segnato sono Dopamine, Wasted Again, The Spell e I go insane!!! 
Non vedo l'ora del tour.
Daniele Z. White Lady |
Matteino |
Posted - 01 Jul 2005 : 19:21:53 secondo me Glenn è sempre più grande , sinceramente da Iommi mi aspettavo di più  prese una ad una le canzoni mi piacciono ma forse alla lunga mi annoiano
--------------------------------- Tell me, tell another lie to me Tell me I will set you free Won't you let me be Cause you burn me with your gasoline |
Roberto Cosentino |
Posted - 01 Jul 2005 : 18:25:02
 |
maninblack |
Posted - 01 Jul 2005 : 18:15:09 quote: Originally posted by Ranfa
complimenti alla recensione di Giampiero per Fused
RANFA www.andrea-ranfa.com
eh si....
www.filifirenze.3000.it |
Ranfa |
Posted - 01 Jul 2005 : 14:25:38 complimenti alla recensione di Giampiero per Fused
RANFA www.andrea-ranfa.com |
Roberto Cosentino |
Posted - 09 Jun 2005 : 17:57:40
   |
Ranfa |
Posted - 09 Jun 2005 : 13:29:13 di brani in comune ne hanno una cifra in comune...speriamo almeno in una jam...che ne so...mistreated...heaven & hell...etc
Roberto Cosentino |
Posted - 08 Jun 2005 : 23:35:24 no. niente data in tre. e' solo un fan di glenn   pero' mi piacerebbe vederli insieme sullo stesso palco.....  |
Ranfa |
Posted - 08 Jun 2005 : 20:14:21 Roberto ma come lanci la bomba cos.... "UN PARERE AUTOREVOLE" mi sembra tutto ma non da sottovalutare....
abbiamo un Ronnie fan di Glenn e una possibile data di tre tipini veramente eccezzionali!  
Ranfa |
Posted - 25 May 2005 : 12:45:33   
Roberto Cosentino |
Posted - 25 May 2005 : 12:30:07 quote: Originally posted by tosky
salve... ehmm, visto che si parla di Iommi... ma qualcuno di voi ci va al concerto dei black sabbath a monaco o a vienna? se si sapete se si trovano ancora i biglietti??? quest'anno non vorrei proprio perderlo st concerto,visto le condizioni di ozzy, potrebbe anche essere l'ultimo!!!
e' proprio per le condizioni di ozzy che rinuncio, e aspetto il prossimo tour invernale     |
tosky |
Posted - 25 May 2005 : 12:16:09 cmq fused mi sa che spacca di brutto |
tosky |
Posted - 25 May 2005 : 12:14:34 salve... ehmm, visto che si parla di Iommi... ma qualcuno di voi ci va al concerto dei black sabbath a monaco o a vienna? se si sapete se si trovano ancora i biglietti??? quest'anno non vorrei proprio perderlo st concerto,visto le condizioni di ozzy, potrebbe anche essere l'ultimo!!! |
Ranfa |
Posted - 20 May 2005 : 10:34:46 e di che  
jjb |
Posted - 20 May 2005 : 09:10:44 quote: Originally posted by Ranfa
quote: Originally posted by jjb
quote: Originally posted by Roberto Cosentino
io non faccio piu' pubblicita' ai rosiconi. ho informato chi di dovere,sulla vicenda, e la risposta e' stata un po' imbarazzata. cazzi loro.
E' da parecchio che non postavo su questo forum, torno e mi ritrovo nel bel mezzo di una poco comprensibile bagarre su cosa non l'ho capito bene. Non è che qualcuno può farmi un piccolo riassunto delle puntate precedenti? Sarei quantomeno curioso di sapere di che si parla, grazie.
Keep on Rockin'!!!!!!
di un link dove si poteva scaricare alcuni spezzoni di brani del nuovo album di Hughes e Iommi...però degl'invidiosi hanno fatto si che venisse tolto poco dopo...
RANFA www.andrea-ranfa.com
Grazie Ranfa! 
Keep on Rockin'!!!!!! |