The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Forum Italiano
 Benvenuti nella sezione italiana del Pub
 HUGHES/IOMMI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
maninblack Posted - 14 Apr 2005 : 09:55:02
Roberto sei a conoscenza di qualche particolare di questo nuovo lavoro che deve uscire a giugno ??
(Ho letto le dichiarazioni di Glenn e non st pi nella pelle.... )
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ranfa Posted - 20 May 2005 : 10:34:46
e di che

RANFA
www.andrea-ranfa.com
jjb Posted - 20 May 2005 : 09:10:44
quote:
Originally posted by Ranfa

quote:
Originally posted by jjb

quote:
Originally posted by Roberto Cosentino

io non faccio piu' pubblicita' ai rosiconi.
ho informato chi di dovere,sulla vicenda, e la risposta e' stata un po' imbarazzata.
cazzi loro.

E' da parecchio che non postavo su questo forum, torno e mi ritrovo nel bel mezzo di una poco comprensibile bagarre su cosa non l'ho capito bene. Non č che qualcuno puņ farmi un piccolo riassunto delle puntate precedenti? Sarei quantomeno curioso di sapere di che si parla, grazie.

Keep on Rockin'!!!!!!

di un link dove si poteva scaricare alcuni spezzoni di brani del nuovo album di Hughes e Iommi...perņ degl'invidiosi hanno fatto si che venisse tolto poco dopo...

RANFA
www.andrea-ranfa.com

Grazie Ranfa!

Keep on Rockin'!!!!!!
Ranfa Posted - 19 May 2005 : 18:12:01
quote:
Originally posted by jjb

quote:

ho informato chi di dovere,sulla vicenda, e la risposta e' stata un po' imbarazzata.
cazzi loro.

E' da parecchio che non postavo su questo forum, torno e mi ritrovo nel bel mezzo di una poco comprensibile bagarre su cosa non l'ho capito bene. Non č che qualcuno puņ farmi un piccolo riassunto delle puntate precedenti? Sarei quantomeno curioso di sapere di che si parla, grazie.

Keep on Rockin'!!!!!!

di un link dove si poteva scaricare alcuni spezzoni di brani del nuovo album di Hughes e Iommi...perņ degl'invidiosi hanno fatto si che venisse tolto poco dopo...

RANFA
www.andrea-ranfa.com
jjb Posted - 19 May 2005 : 18:01:16
quote:

cazzi loro.

Keep on Rockin'!!!!!!
Ranfa Posted - 17 May 2005 : 12:18:24
se ti prendono...ricordati che sono il tuo collaboratore...sai i Pass etc

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Alexia Malone Posted - 17 May 2005 : 11:51:28
grazie Ranfa....

Vedro' allora di farmi assumere in qualche rivista rock...tipo...per esempio fammi pensare.....TUTTE !!!!

Bobom bobom bobom
Ranfa Posted - 17 May 2005 : 01:14:50
quote:
Originally posted by Alexia Malone

mi vorrei permettere di fare una piccola e veloce recensione personale dei samples che ascoltato.
Non mi picchiate pero' ok?

La prima cosa a cui ho pensato mentre ascoltavo e' stato:"Che strano sentire la voce di Glenn cosi' effettata"...
In "GRACE" ha un filtro nella voce bellissimo. MI piace...forse in certe cose la rende meno naturale ma mi piace.
Ci sono pezzi aggressivi come "Dopamine", "Wasted Again", "Saviour of the Real" in cui si confondono ad arte la malizia dell'hard rock con sonorita' piu' moderne. GROVANO da paura.

Accattivante e misterioso in "Resolution Song"
diventa piu' "dolce" in pezzi come "Deep Inside a Shell", "The Spell". Determinato in "Face Your Fear","What You're Living For" dove ci sono secondo me delle aperture melodiche meravigliose.

E infine c'e la chicca "I Go Insane" quella che a mio parere e' la dimostrazione perfetta di come Iommi e Hughes possano dare tanto l'uno all'altro. C'e' drammaticita', rabbia, cattiveria,tristezza ma allo stesso tempo freschezza musicale data dalla bravura di entrambi.

Ecco qua...non sono ne una critica musicale ne un'esperta in materia, ma stanotte vole vo condividere con voi le mie impressioni.

A:M:

Bobom bobom bobom

la signorina della mostarda...
beam
grande recensione

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Alexia Malone Posted - 17 May 2005 : 00:07:00
mi vorrei permettere di fare una piccola e veloce recensione personale dei samples che ascoltato.
Non mi picchiate pero' ok?

La prima cosa a cui ho pensato mentre ascoltavo e' stato:"Che strano sentire la voce di Glenn cosi' effettata"...
In "GRACE" ha un filtro nella voce bellissimo. MI piace...forse in certe cose la rende meno naturale ma mi piace.
Ci sono pezzi aggressivi come "Dopamine", "Wasted Again", "Saviour of the Real" in cui si confondono ad arte la malizia dell'hard rock con sonorita' piu' moderne. GROVANO da paura.

Accattivante e misterioso in "Resolution Song"
diventa piu' "dolce" in pezzi come "Deep Inside a Shell", "The Spell". Determinato in "Face Your Fear","What You're Living For" dove ci sono secondo me delle aperture melodiche meravigliose.

E infine c'e la chicca "I Go Insane" quella che a mio parere e' la dimostrazione perfetta di come Iommi e Hughes possano dare tanto l'uno all'altro. C'e' drammaticita', rabbia, cattiveria,tristezza ma allo stesso tempo freschezza musicale data dalla bravura di entrambi.

Ecco qua...non sono ne una critica musicale ne un'esperta in materia, ma stanotte vole vo condividere con voi le mie impressioni.

A:M:

Bobom bobom bobom
Alexia Malone Posted - 13 May 2005 : 17:34:55
Mi sono gia' reinnamorata di entrambi !!!!

Non c'e' nulla da fare stanno bene insieme

Bobom bobom bobom
ivan Posted - 13 May 2005 : 10:26:00
PER QUEL POCO CHE HO SENTITO,A ME E' BASTATO A CAPIRE CHE C'E' DI NUOVO DA LECCARSI LE DITA! STUPENDO!
maninblack Posted - 13 May 2005 : 06:41:02
HO SENTITO LE SAMPLER MI SEMBRA DA QUEL POCO CHE SI CAPISCE CHE IL SUONO SI AVVICINA A SOUL MOVER, MA SOPRATUTTO, MI SEMBRA DI CAPIRE CHE GLENN SFODERA UN'ALTRA DELLE SUE PERFORMANCE DA BRIVIDO.

www.filifirenze.3000.it
ivan Posted - 05 May 2005 : 14:06:28
bravo rob! cosi' si fa,si vede che gli bruciava il c**o!
Ranfa Posted - 05 May 2005 : 01:27:50
quote:

mi hanno detto che posso rimettere il file.
adesso non lo rimetto piu'.

...

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Roberto Cosentino Posted - 04 May 2005 : 21:33:54
mi hanno detto che posso rimettere il file.
adesso non lo rimetto piu'.
Ranfa Posted - 04 May 2005 : 15:46:18
quote:

cazzi loro.

"LUI"
'azz'

RANFA
www.andrea-ranfa.com

The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000