T O P I C R E V I E W |
Ranfa |
Posted - 14 Apr 2005 : 20:59:33 intanto...almeno di viso il chitarrista blues sembra Gary Moore...il suono non ho avuto modo di sentirlo...per le indicazioni del sito...in spagnolo...ci vuole Filippo o almeno chi hablar espagnol ...comunque come idea blues con certi artisti...l'avevo sentita gi da qualcunaltro
RANFA http://ranfasbrenga.firenze.net/ |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ranfa |
Posted - 07 Sep 2005 : 09:42:02 quote: Originally posted by maninblack
mi sembrano piuttosto esose le richieste di Vargas per venire in Italia o mi sbaglio ??? 
www.filifirenze.3000.it
vedremo...
RANFA www.andrea-ranfa.com |
maninblack |
Posted - 06 Sep 2005 : 20:09:34 mi sembrano piuttosto esose le richieste di Vargas per venire in Italia o mi sbaglio ??? 
www.filifirenze.3000.it |
maninblack |
Posted - 30 Aug 2005 : 06:24:50 quote: Originally posted by Ranfa
quote: Originally posted by maninblack
Anticipo che il nostro grande RANFA insieme alla consorte "traduttrice" ILARIA nella sua scorribanda Iberica ha incontrato il mitico VARGAS e al suo rientro ci racconterà el todo... Io sono rientrato adesso un Bentornato a tutti  
p.s In Maremma ho ascoltato prevalemtemente "Soul Mover" sempre più convinto che sia il capolavoro dello Zio.
www.filifirenze.3000.it
appena riesco a sbobinare "icchemadetto" ve lo scrivo sul forum!
RANFA www.andrea-ranfa.com
Se hai bisogno di un traduttore batti un colpo ...bentornato 
Ranfa |
Posted - 30 Aug 2005 : 00:02:57 quote: Originally posted by maninblack
Anticipo che il nostro grande RANFA insieme alla consorte "traduttrice" ILARIA nella sua scorribanda Iberica ha incontrato il mitico VARGAS e al suo rientro ci racconterà el todo... Io sono rientrato adesso un Bentornato a tutti  
p.s In Maremma ho ascoltato prevalemtemente "Soul Mover" sempre più convinto che sia il capolavoro dello Zio.
www.filifirenze.3000.it
appena riesco a sbobinare "icchemadetto" ve lo scrivo sul forum!
Roberto Cosentino |
Posted - 28 Aug 2005 : 01:36:11
    |
maninblack |
Posted - 27 Aug 2005 : 09:57:28 Anticipo che il nostro grande RANFA insieme alla consorte "traduttrice" ILARIA nella sua scorribanda Iberica ha incontrato il mitico VARGAS e al suo rientro ci racconterà el todo... Io sono rientrato adesso un Bentornato a tutti  
Ranfa |
Posted - 12 Aug 2005 : 17:49:02 ciertos  
quote: Originally posted by Matteino
Ranfa ma che spippoli anche dalla spagna ??!!?!?!
--------------------------------- Tell me, tell another lie to me Tell me I will set you free Won't you let me be Cause you burn me with your gasoline
Matteino |
Posted - 12 Aug 2005 : 09:18:18 Ranfa ma che spippoli anche dalla spagna ??!!?!?!
--------------------------------- Tell me, tell another lie to me Tell me I will set you free Won't you let me be Cause you burn me with your gasoline |
Ranfa |
Posted - 12 Aug 2005 : 00:47:26 quote: Originally posted by maninblack
quote: Originally posted by Ranfa
bene bene ... sono di partenza per le vacanze ...e indovinate chi vado a trovare ...ma il nostro nuovo chitarrista latino..il signor Vargas...prover a fargli qualche domanda pi precisa sul nostro idolo (sempre che riesca a spiccicare una frase giusta... ) naturalmente per la gioia del nostro Roberto prover anche a beccare i Bar On Rojo...poi chiss ... ... comunque buone ferie a tutti ... ps. se siete in zona messaggiatemi...che almeno facciamo due chiacchere in territorio nemico 
Posso dare al Vargas il num del tuo cellulare ?? 
www.filifirenze.3000.it
ovvai

maninblack |
Posted - 07 Aug 2005 : 08:44:08 quote: Originally posted by Ranfa
bene bene ... sono di partenza per le vacanze ...e indovinate chi vado a trovare ...ma il nostro nuovo chitarrista latino..il signor Vargas...prover a fargli qualche domanda pi precisa sul nostro idolo (sempre che riesca a spiccicare una frase giusta... ) naturalmente per la gioia del nostro Roberto prover anche a beccare i Bar On Rojo...poi chiss ... ... comunque buone ferie a tutti ... ps. se siete in zona messaggiatemi...che almeno facciamo due chiacchere in territorio nemico 
Posso dare al Vargas il num del tuo cellulare ?? 
Ranfa |
Posted - 07 Aug 2005 : 01:57:05 bene bene ... sono di partenza per le vacanze ...e indovinate chi vado a trovare ...ma il nostro nuovo chitarrista latino..il signor Vargas...prover a fargli qualche domanda pi precisa sul nostro idolo (sempre che riesca a spiccicare una frase giusta... ) naturalmente per la gioia del nostro Roberto prover anche a beccare i Bar On Rojo...poi chiss ... ... comunque buone ferie a tutti ... ps. se siete in zona messaggiatemi...che almeno facciamo due chiacchere in territorio nemico 
Ranfa |
Posted - 28 Apr 2005 : 18:54:15 eh gli amici...quando meno te lo aspetti lavorano con il masterizatore che è un piacere 
Roberto Cosentino |
Posted - 28 Apr 2005 : 17:35:09 beam  |
maninblack |
Posted - 28 Apr 2005 : 17:16:33 Love,Union,Peace- VARGAS BLUES BAND Molto raffinato l’album del bluesman Madrileno,suoni cristallini e arrangiamenti degni di nota, e sopratutto la partecipazioni di musicisti di alto livello quali: Jack Bruce,Glenn Hughes,Alex Ligertwood ,Eliott Murphy e Devon Allman. Tredici traccie che scorrono fra il blues più profondo e il rock di matrice Latina strizzando l’occhio quà e là pure all’easy-listen Americano (“How verso are you?” “ Mother’s day”) “Tiny Paradise”,”Pretty Blue”,”Magic of the gods” sono a mio avviso fra i brani migliori. E per finire, la ciliegina “Sad Eyes” la song che vede il “nostro” Glenn nella paricolare interpretazione di un orecchiabile Blues, un piccolo duetto fra l’elettrica del buon Vargas e la cristallina voce dell’ex Purple. Un buonissimo album da far girare ore e ore sul proprio lettore nelle sere d’estate.
|
glennmarco |
Posted - 23 Apr 2005 : 22:38:43 
The Voice Of Rock |