The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Forum Italiano
 Benvenuti nella sezione italiana del Pub
 Vargas

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ranfa Posted - 14 Apr 2005 : 20:59:33
intanto...almeno di viso il chitarrista blues sembra Gary Moore...il suono non ho avuto modo di sentirlo...per le indicazioni del sito...in spagnolo...ci vuole Filippo o almeno chi hablar espagnol...comunque come idea blues con certi artisti...l'avevo sentita gi da qualcunaltro

RANFA
http://ranfasbrenga.firenze.net/
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ranfa Posted - 07 Sep 2005 : 09:42:02
quote:
Originally posted by maninblack

mi sembrano piuttosto esose le richieste di Vargas per venire in Italia o mi sbaglio ???

www.filifirenze.3000.it

vedremo...

RANFA
www.andrea-ranfa.com
maninblack Posted - 06 Sep 2005 : 20:09:34
mi sembrano piuttosto esose le richieste di Vargas per venire in Italia o mi sbaglio ???

www.filifirenze.3000.it
maninblack Posted - 30 Aug 2005 : 06:24:50
quote:
Originally posted by Ranfa

quote:

Anticipo che il nostro grande RANFA insieme alla consorte "traduttrice" ILARIA nella sua scorribanda Iberica ha incontrato il mitico VARGAS e al suo rientro ci racconterà el todo...
Io sono rientrato adesso un Bentornato a tutti

p.s In Maremma ho ascoltato prevalemtemente "Soul Mover" sempre più convinto che sia il capolavoro dello Zio.

www.filifirenze.3000.it

appena riesco a sbobinare "icchemadetto" ve lo scrivo sul forum!

RANFA
www.andrea-ranfa.com

Se hai bisogno di un traduttore batti un colpo
...bentornato

www.filifirenze.3000.it
Ranfa Posted - 30 Aug 2005 : 00:02:57
quote:

Anticipo che il nostro grande RANFA insieme alla consorte "traduttrice" ILARIA nella sua scorribanda Iberica ha incontrato il mitico VARGAS e al suo rientro ci racconterà el todo...

p.s In Maremma ho ascoltato prevalemtemente "Soul Mover" sempre più convinto che sia il capolavoro dello Zio.

www.filifirenze.3000.it

appena riesco a sbobinare "icchemadetto" ve lo scrivo sul forum!

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Roberto Cosentino Posted - 28 Aug 2005 : 01:36:11
maninblack Posted - 27 Aug 2005 : 09:57:28

www.filifirenze.3000.it
Ranfa Posted - 12 Aug 2005 : 17:49:02
ciertos
quote:
Originally posted by Matteino

Ranfa ma che spippoli anche dalla spagna ??!!?!?!

---------------------------------
Tell me, tell another lie to me
Tell me I will set you free
Won't you let me be
Cause you burn me with your gasoline

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Matteino Posted - 12 Aug 2005 : 09:18:18
Ranfa ma che spippoli anche dalla spagna ??!!?!?!

---------------------------------
Tell me, tell another lie to me
Tell me I will set you free
Won't you let me be
Cause you burn me with your gasoline
Ranfa Posted - 12 Aug 2005 : 00:47:26
quote:

quote:

bene bene...
sono di partenza per le vacanze...e indovinate chi vado a trovare...ma il nostro nuovo chitarrista latino..il signor Vargas...prover a fargli qualche domanda pi precisa sul nostro idolo (sempre che riesca a spiccicare una frase giusta...)
naturalmente per la gioia del nostro Roberto prover anche a beccare i Bar On Rojo...poi chiss...
...comunque buone ferie a tutti...
ps. se siete in zona messaggiatemi...che almeno facciamo due chiacchere in territorio nemico

RANFA
www.andrea-ranfa.com

Posso dare al Vargas il num del tuo cellulare ??

www.filifirenze.3000.it

ovvai

RANFA
www.andrea-ranfa.com
maninblack Posted - 07 Aug 2005 : 08:44:08
quote:

bene bene...
sono di partenza per le vacanze...e indovinate chi vado a trovare...ma il nostro nuovo chitarrista latino..il signor Vargas...prover a fargli qualche domanda pi precisa sul nostro idolo (sempre che riesca a spiccicare una frase giusta...)
naturalmente per la gioia del nostro Roberto prover anche a beccare i Bar On Rojo...poi chiss...
ps. se siete in zona messaggiatemi...che almeno facciamo due chiacchere in territorio nemico

RANFA
www.andrea-ranfa.com

Posso dare al Vargas il num del tuo cellulare ??

www.filifirenze.3000.it
Ranfa Posted - 07 Aug 2005 : 01:57:05
bene bene...

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Ranfa Posted - 28 Apr 2005 : 18:54:15
eh gli amici...quando meno te lo aspetti lavorano con il masterizatore che è un piacere

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Roberto Cosentino Posted - 28 Apr 2005 : 17:35:09
beam
maninblack Posted - 28 Apr 2005 : 17:16:33
Love,Union,Peace- VARGAS BLUES BAND
Molto raffinato l’album del bluesman Madrileno,suoni cristallini e arrangiamenti degni di nota, e sopratutto la partecipazioni di musicisti di alto livello quali:
Jack Bruce,Glenn Hughes,Alex Ligertwood ,Eliott Murphy e Devon Allman.
Tredici traccie che scorrono fra il blues più profondo e il rock di matrice Latina strizzando l’occhio quà e là pure all’easy-listen Americano (“How verso are you?” “ Mother’s day”)
“Tiny Paradise”,”Pretty Blue”,”Magic of the gods” sono a mio avviso fra i brani migliori. E per finire, la ciliegina “Sad Eyes” la song che vede il “nostro” Glenn nella paricolare interpretazione di un orecchiabile Blues, un piccolo duetto fra l’elettrica del buon Vargas e la cristallina voce dell’ex Purple.
Un buonissimo album da far girare ore e ore sul proprio lettore nelle sere d’estate.
glennmarco Posted - 23 Apr 2005 : 22:38:43

The Voice Of Rock

The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000