T O P I C R E V I E W |
Giampiero |
Posted - 04 Feb 2006 : 14:35:55 SURVIVOR: Nuovo Album in uscita il 21 Aprile 2006
La Frontiers Records ha annunciato che la scorsa settimana la band californiana ha terminato i lavori sul nuovo album che si chiamerà "Reach". Il chitarrista Frankie Sullivan ha dichiarato: "Abbiamo appena ultimato 12 dei migliori brani da passare ai fans per il loro piacere uditivo. Messo tutto il resto da parte, ci siamo dedicati alle songs per tirare fuori il meglio di noi stessi nel crearle e nel suonarle."
Anche se questa non è la scaletta, i brani sono intitolati: Reach, Fire Makes Steel, Nevertheless, Seconds Away, One More Chance, Gimmie The Word, The Rhythm Of Your Heart, I Don't, Half Of My Heart, Talkin' Bout Love, Don't Give Up, Home.
Il mastering è a cura di Doug Sax (cito solo alcuni dei nomi con cui ha lavorato: The Who, Pink Floyd, The Eagles, Barbra Streisand, Neil Diamond, Earth, Wind & Fire, The Rolling Stones, Al Jarreau, Jackson Browne, James Taylor, Willie Nelson, Ray Charles, Bonnie Raitt, Rod Stewart). Doug nel suo Mastering Lab ha anche lavorato al mastering di tutti gli altri album dei Survivor.
Inoltre i Survivor stanno pianificando un tour europeo in primavera (le nazioni che sembrano ufficialmente confermate sono Germania e Grecia) del quale si saprà qualcosa al più presto.
Se il prossimo album è come Empires... minchia   
Giampus (Amministratore del forum) |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Matteino |
Posted - 13 Feb 2006 : 15:35:01 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
Ranfa |
Posted - 13 Feb 2006 : 12:02:03 quote: Originally posted by Matteino
quote: Originally posted by Ranfa
quote: Originally posted by guario
quote: Originally posted by maxg Ma c'è anche Peterik ?
No. Però lo puoi sempre ascoltare nei Pride Of Lions.
questi non li conosco
RANFA www.andrea-ranfa.com
te li porto ? 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
ovvai... alla fine invece che della pennina mi devi portare il computer
RANFA www.andrea-ranfa.com |
Matteino |
Posted - 13 Feb 2006 : 10:05:49 quote: Originally posted by Ranfa
questi non li conosco
te li porto ? 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
Enricoi |
Posted - 11 Feb 2006 : 13:23:37 Ho visto dal vivo i Pride of Lions allo United Forces of Rock (il festival organizzato da Frontiers) vicino Stoccarda in ottobre: uno dei più bei concerti che abbia visto. Hitchcock dal vivo canta esattamente come in studio, speriamo mantenga a lungo la voce. Scaletta ben equilibrata tra PoL, Survivor (han suonato pure 'Oceans') e materiale solista di Peterik come 'Vehicle'. |
maxg |
Posted - 10 Feb 2006 : 21:03:09 quote: Originally posted by Ranfa
questi non li conosco
Ho entrambi gli album e mi piacciono un bel po'. Ranfa se ti piace l'AOR, ti piacciono. Fra l'altro il buon Toby (che canta tutto il secondo disco) canta veramente da paura (ho letto che ha iniziato da piccolo nel coro gospel della mamma ...) Straconsigliati.
|
espantaglio |
Posted - 10 Feb 2006 : 20:28:55 yes. ho visto lo showcase a milano un paio di anni fa. i dischi sono validi....lo showcase,,,,preferisco astenermi...
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
guario |
Posted - 10 Feb 2006 : 19:18:01 quote: Originally posted by Ranfa questi non li conosco
Io ho tutti e due i dischi "Pride Of Lions" e "The Destiny Stone". Peterik suona le tastiere e le chitarre e si alterna con Toby Hitchckoc nel canto. Due gran bei dischi di AOR con il primo leggermente più duro del secondo! |
Ranfa |
Posted - 10 Feb 2006 : 18:49:57 quote: Originally posted by guario
questi non li conosco
RANFA www.andrea-ranfa.com |
guario |
Posted - 09 Feb 2006 : 23:00:01 quote: Originally posted by maxg Ma c'è anche Peterik ?
No. Però lo puoi sempre ascoltare nei Pride Of Lions. |
maxg |
Posted - 09 Feb 2006 : 18:04:35 Empires è l'album di Jimi Jamison, giusto ? Non vedo l'ora .
Ma c'è anche Peterik ? |