A matter of life and death: fregatura eBay
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=809
Printed on: 31 Oct 2007
Topic:
Topic author: furyomori
Subject: A matter of life and death: fregatura eBay
Posted on: 13 Sep 2006 14:13:13
Vorrei informarvi del fatto che c'è qualcuno che vende l'ultimo CD degli Iron Maiden a prezzo piuttosto basso su eBay. Per mia fortuna prima di prendere parte all'asta ho chiesto chiarimenti tramite e-mail e mi sono sentito dire piuttosto candidamente che trattasi di copia dell'originale. Vi invito davanti a prezzi bassi di informarvi prima di incappare in pacchi!
Replies:
Reply author: Ranfa
Replied on: 13 Sep 2006 19:31:07
RANFA
www.andrea-ranfa.com
Reply author: giorgio
Replied on: 14 Sep 2006 09:33:40
....da quello che avevo capito io........sono anni che ormai gli IRON fanno la copia dello stesso disco 

STO SCHERZANDO, sia chiaro.....pero' non potevo non scriverlo...
eh,eh,eh,eh....
...e' come se vai a vedere i Whitesnake, stessi pezzi, stessa impostazione semi metal (che coverdale non regge piu', vocalmente parlando...)...ma dopo le prime note.....ti perdi nel romanticismo.....

B E A M ! ! !
Reply author: furyomori
Replied on: 15 Sep 2006 12:19:03
Guarda, il nuovo lo ho ascoltato poco e distrattamente...
Secondo me siamo un passo avanti ed uno indietro rispetto a Dance of Death...la nota positiva è che è più caldo, la nota negativa è che talvolta le canzoni mi sembrano un po' arraffazzonate...
Reply author: Martina
Replied on: 21 Sep 2006 18:25:02
Originally posted by giorgio
....da quello che avevo capito io........sono anni che ormai gli IRON fanno la copia dello stesso disco 

STO SCHERZANDO, sia chiaro.....pero' non potevo non scriverlo...
eh,eh,eh,eh....
...e' come se vai a vedere i Whitesnake, stessi pezzi, stessa impostazione semi metal (che coverdale non regge piu', vocalmente parlando...)...ma dopo le prime note.....ti perdi nel romanticismo.....

B E A M ! ! !