Calcio Soccer Futebol - Mondiale in Germania
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=791
Printed on: 31 Oct 2007
Topic:
Topic author: Victor
Subject: Calcio Soccer Futebol - Mondiale in Germania
Posted on: 13 Jun 2006 14:24:06
Comincia oggi per noi qui in Brasile. Sarò davanti la TV certamente alle 16hs Brasile 21hs Berlino. Qui oggi non si lavora..HAHAHAHAHA.
...ho visuto como voi siete andati ieri contra Gana. FORZA AZZURAAAAAAA! Anche ho visto il Giappone... Forse sarà possibile il confronto Brasile vs Italia doppo questa prima tappa. Si avete voglia ho aperto questo topic dove possiamo parlare um pò su Mondiale.
A presto. Victor
Replies:
Reply author: Ranfa
Replied on: 13 Jun 2006 20:46:46
RANFA www.andrea-ranfa.com
Reply author: espantaglio
Replied on: 13 Jun 2006 23:43:05
Message: io sono (stato) grande tifoso del brasile. adesso mi piace il brasile, ma il calcio di oggi e' diventato uno schifo. diciamo che guardo le partite e faccio il tifo per le squadre africane. che non vinceranno mai niente perche' sono grandi palleggiatori, come i brasiliani, ma inconcludenti. arrivano sempre li'....e poi si perdono. non so se ci sara' mai una squadra africana che riuscira' ad eguagliare o superare il camerun, che arrivo' ai quarti di finale a italia 90. erano grandi palleggiatori, e avevano roger milla, uno dei piu' grandi (anzi, il piu' grande con weah, attaccante africano di tutti i tempi)
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
Reply author: Matteino
Replied on: 14 Jun 2006 09:41:40
Message: quote: avevano roger milla, uno dei piu' grandi (anzi, il piu' grande con weah, attaccante africano di tutti i tempi)
e il mitiko nkono in porta ? 
forza brasile anche se ieri ha giocato male e Adriano e Ronaldo sono in condizioni pietose.
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
Reply author: maninblack
Replied on: 15 Jun 2006 19:00:20
Message: Io sono per chi gioca bene, e il Brasile l'altro giorno non mi è piaciuto molto... Mentre mi è garbato parecchio l'approccio della SPAGNA ! anche se è da rivedere... L'ITALIA (lasciando perdere il calcio che fà schifo,anche se sono d'accordo) non mi è dispiaciuta contro il Ghana ,anche se non capisco perchè Totti debba giocare per forza,ke p...e fra lui e Del Piero non nè posso più...
www.filifirenze.3000.it
Reply author: Martina
Replied on: 15 Jun 2006 21:36:46
Message: mah, io oggi mi sono vista Inghilterra-Trinidad Tobago...Beckam fa dei cross assurdi...non male Trinidad!!! io tifavo per il Camerun peccato!

Replied on: 15 Jun 2006 23:27:00
Message: una delle partite meno peggio...e' stata tunisia arabia saudita, almeno si sono visti dei gol. ma un esimio giornalista italiano ha cosi' commentato: "oggi si e' giocata anche tunisia arabia saudita, ma a noi non ci riguarda" che bel commento !!!! molto rispetto per gli altri. basta parlare sempre e solo dei cazzi di totti, e di ronaldo grasso, gattuso ce la fa, gli usa di qui, il ghana di la'..... lasciamo perdere i commenti di d' amico... portogallo angola, stop sbagliato di un giocatore dell' angola, commento di d' amico: "queste cose lasciale fare a un giocatore vero" ma vaffanc**o idiota. si parla solo e sempre delle solite squadre che fanno audience, e come sempre fanno schifo. ha ragione aldo agroppi: " se continuano tutti a giocare cosi', il mondiale non lo vince nessuno" dal 1970 ad oggi, ho seguito tutti i mondiali. ho provato a registrare tutte le partite e poi ricopiare tutti gli highlights in preasa diretta, una vera follia. ma ogni volta, col passare del tempo, vedo che il gioco del calcio, in quanto tale, degenera sempre di piu'. il brasile non fa piu' il brasile, l' inghilterra parte sempre favorita e non vince mai, l' unica volta che ha vinto, ha rubato. l'italia ha giocato abbastanza bene, ma non dimentichiamo che il ghana ha messo tre volte un uomo davanti al portiere, e c' era anche un rigore. l' argentina ha faticato segnando il secondo gol in fuorigioco. la spagna come sempre, si perdera' strada facendo... il portogallo non lo considero nemmeno. insomma, ancora una volta, l' africa ha perso una buona occasione per emergere. ormai e' solo interesse. gli usa al quinto posto nel ranking f.i.f.a. e' uno scandalo. ma da qualche anno ci sono sempre, idem la corea. scommetto che al prossimo mondiale ci sara' anche la cina ed entrera' di diritto nell' elite del calcio. tante chiacchiere, tanta politica e poco calcio, gol col contagocce. uno schifo.
Reply author: Victor
Replied on: 16 Jun 2006 01:41:18
Message: Ciao rag ! Qui solo si parla di Ronaldo ( gordo ) grasso. E l' allenatore C. A. Parreira già ha detto: "Lui gioccherà domenica" . Il Brasile ha gioccato con 10 martedì scorso. Vediamo come cammina Brasile davanti l'Australia. Kakà penso essere lo migliore del Brasile nel momento.
A presto Victor.

Replied on: 16 Jun 2006 09:34:50
Message: quote: Originally posted by Victor Il Brasile ha gioccato con 10 martedì scorso.
in 9 ! Adriano dormiva !! 
Replied on: 16 Jun 2006 11:05:56
Message: @espantaglio: son od'accordo su tutto! "ma facciamolo fare a giocatori veri", i.e.

Replied on: 16 Jun 2006 12:23:16
Replied on: 16 Jun 2006 13:08:32
@espantaglio: son od'accordo su tutto! "ma facciamolo fare a giocatori veri", i.e.

questo già lo hanno scordato tutti !!!  
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 16 Jun 2006 17:29:33
Message: Hummm l' Argentina che ho visto oggi mattina...paura!!! 6x0. Italia Domani?
 Ciao!
Replied on: 18 Jun 2006 21:15:11
Message: ecco, appunto! come volevasi dimostrare...che squadra di cog****i! PS: e perchè non ho trovato una foto dell'autogol...sennò...

Replied on: 18 Jun 2006 23:19:49
Message: allora..... ma l' arbitro...... ma eravamo in 10.... eravamo stanchi..... quelli giocavano duro...
le solite scuse da italiani. andate a lavorareeeeee... e qualcuno in galera !!!
Replied on: 19 Jun 2006 10:43:55
allora..... ma l' arbitro...... ma eravamo in 10.... eravamo stanchi..... quelli giocavano duro...
le solite scuse da italiani. andate a lavorareeeeee... e qualcuno in galera !!!
più che giusto.
se non si batte gli USA come cavolo fai a dire di puntare al mondiale ???
siamo dei fighetti, meno soldi e cazzate più impegno, c***o.
Replied on: 19 Jun 2006 14:50:39
Message: stasera la mia squadra "acquisita" SPAGNA spero non mi deluda 
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 19 Jun 2006 22:51:34
Replied on: 20 Jun 2006 19:16:29
2-1 a pelo ma ti è andata bene
EH eh però ammettilo anche se non sei uno sfegatato del calcio la SPAGNA GIOCA UN GRAN BEL FOOTBALL.... EPPOI C ' E' VARGAS...  
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 23 Jun 2006 09:43:23
Message: Bravi Totti e Materazzi... hummm l'Australia lunedì??
Abbiamo vinto il Giapponese Ronaldo "Gordo" 2 volte. Allora cosa? Gana?????? Dai Espantaglio gli africani arrivano ancora... puodarsi che... PAURAAAAAAA!
Ciao rag! Great weekend per voi
Replied on: 23 Jun 2006 23:10:52
Message: purtroppo per il ghana, adesso hanno il brasile. un vero peccato, perche' se arrivavano primi nel giornoe, potevano puntare facile, alla semifinale con l' argentina...
Replied on: 24 Jun 2006 10:06:48
Message: Dai mestre aspettiamo martedì...ho un po di paura, si! ...la scuola di calccio Ganese è anziana. Questo allenatore da Brasile hai lavorato con i black Diamonds negli anni 60... loro hanno molta forza fisica forse tutte giocanno in grandi equipo dell'Europa.
Oggi vediamo México vs Argentina Germania vs Svezia
sono certo che Svezia tornerá a casa domani. México passerà
Domenica vediamo cosa succede com Portogalo vs Holand
Ciao
Replied on: 25 Jun 2006 09:23:16
Message: Ke gol Maxi Rodriguez anche se il Mexico si meritava di passare il turno... Stasera vedo leggermente meglio l'Olanda, La Spagna e il Brasile sono le mie favorite. TOTTI mi ha già rotto le palle è possibile giocare sempre in 10 !!! se al suo posto c'era Corini, Morfeo,Becalossi ecc. a quest'ora erano già on tribuna....
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 25 Jun 2006 13:13:32
Ke gol Maxi Rodriguez anche se il Mexico si meritava di passare il turno... Stasera vedo leggermente meglio l'Olanda, La Spagna e il Brasile sono le mie favorite. TOTTI mi ha già rotto le palle è possibile giocare sempre in 10 !!! se al suo posto c'era Corini, Morfeo,Becalossi ecc. a quest'ora erano già on tribuna....
www.filifirenze.3000.it
HAHAHAHA,Si si maninblack anchío ho visto il gol di Maxi Rodriguez Dai 5 ore save the queenn vs Equador Rooooooneyyyyyyyyy! Sta sera anche Big Phil ( Portogalo ex-Brasile Penta ) vs Van Basten Buona Domenica!
Replied on: 25 Jun 2006 23:10:04
Message: Ho visto il migliore giocco del mondiale oggi! Bravo Portogalo!Bravo Big Phill! 30 Giugno...don't save the queen!
Reply author: Giampiero
Replied on: 26 Jun 2006 21:10:26
non si può così però, eh?
e poi dicono che in Italia c'è un alto tasso di ipertesi! E l'Australia è andata...
Ora x i quarti voglio Totti-Del Piero-Inzaghi
e Toni, Iaquinta e Gilardino ANDATE A FANKULO, BIDONI
Giampus (Amministratore del forum)
Replied on: 27 Jun 2006 02:49:12
fiuuuu.... ragazzi...
non si può così però, eh?
e poi dicono che in Italia c'è un alto tasso di ipertesi! E l'Australia è andata...
Ora x i quarti voglio Totti-Del Piero-Inzaghi
e Toni, Iaquinta e Gilardino ANDATE A FANKULO, BIDONI
Dai siete veramente bravi. Avete po di fornuta anche...ma è così Ho visto questa Australia...nonè facile Domani gli africani... Tornerò... Ciao
Replied on: 27 Jun 2006 09:34:30
Message: quote: Originally posted by Giampiero Ora x i quarti voglio Totti-Del Piero-Inzaghi e Toni, Iaquinta e Gilardino ANDATE A FANKULO, BIDONI
mah, per me Pierpiero è un bidone, che c'entrano Toni e Gilardino ???
e poi Pierpiero e Totti insieme fanno ridere
Replied on: 27 Jun 2006 10:26:47
Message: Toni è uno scandalo, sono 4 partite che l'unica cosa che fa è sparare fuori. Si, magari si muove tanto... ma che c***o non voglio trovare giustificazioni a questa gente. Sarei bravo anch'io a stare in campo così. Ha avuto più di una opportunità, Lippi gli ha dato 3 partite e si è mangiato più gol di Darko Pancev, ieri avremmo dovuto chiuderla subito 'sta partita! Non rendi? Vai fuori! E poi non torna mai in difesa.
Stesso difetto Iaquinta. Ieri ha giocato 30 minuti e sembrava più stanco di Zambrotta. Ma dai! Addirittura Lippi lo ha tenuto dentro come prima punta e lui? E lui non sa fare altro che mettersi sulla fascia destra ad aspettare palloni come se fosse il classico dilettante da partita di calcetto del giovedì sera.
Gilardino è troppo sacrificato in quel ruolo. Anche se fosse il più talentuoso dei nostri, non ha la stoffa del campione assoluto. Non si riesce quasi mai a smarcare, e basta mettergli un difensore addosso che lo marca stretto x annullarlo, un pò come è successo a Pirlo ieri. E poi i nostri attaccanti non si passano un c***o di pallone. Io non ho mai visto in questo mondiale Toni passare a Gilardino e viceversa.
Se contassero solo i gol segnati dai nostri attaccanti, saremmo usciti al terzo posto nel nostro girone. Perciò diciamo che è una squadra di operai? Diciamo che è l'unica squadra che ha messo in campo 20 dei suoi 23 convocati? Del Piero x me non è un bidone. Al massimo è sfigato. Perchè si è sempre trovato a dover gestire situazioni assurde, in 10 contro gli USA, o in 10 come ieri. E' uno che si spacca il kulo per la squadra, gioca ovunque, fa sempre avanti e indietro nel campo e fa un sacco di lavoro sporco che non si vede, ma rende molte cose più facili agli altri e si porta via sempre 2 difensori alla squadra avversaria. E poi ieri ha distribuito palloni nel primo tempo. Peccato che i nostri attaccanti non valgano quanto vengono osannati. Toni ogni volta che prende la palla spalle alla porta la perde, Gilardino non si libera mai, Iaquinta lasciamo perdere...
Del Piero e Totti nessuno li ha mai visti giocare davvero insieme. Quelle rarissime volte che è successo è stato sempre in condizioni "fuori dalla norma". Quindi non sapremo mai la verità finchè non li vedremo davvero. Ovviamente Totti dietro e Del Piero avanti con Inzaghi.
Ognuno di loro x essere marcato ha bisogno di due uomini addosso: Totti perchè se gli lasci 10 centimetri x un passaggio sei finito; Del Piero perchè il primo uomo lo salta sempre; Inzaghi perchè sta sempre sul filo del fuorigioco e se un difensore lo perde deve sempre essercene un altro a copertura. Se no ti fa il gol come contro la R. Ceca. In sostanza sono poco prevedibili, al contrario degli altri già citati. Uff...!

Replied on: 27 Jun 2006 16:05:07
per me Pierpiero doveva fare tanto di più, cavolo, hai l'occasione di farti vedere, muovi quelle gambine invece di aspettare l'uccello sulla spalla ! 
che il contesto della squadra sia desolante è un fatto, che un campione debba fare la differenza è un fatto pure questo. 
Replied on: 27 Jun 2006 21:22:36
Message: sottoscrivo Matteino e aggiungo che passare il turno in qst modo è veramente imbarazzante. oggi ho visto Brasile-Ghana e - apparte la mia simpatia per i latinoamericani - i ghanesi hanno dato un bellissimo esempio di serietà e voglia di fare! complimenti! PS: secondo me Lippi un ci chiappa un cacchio, sbaglierò, ma dopo anni e anni di "formazione" familiare (babbo allenatore) e partite su partite viste, qualcosina volevo dire...
Replied on: 29 Jun 2006 20:19:37
Venerdì vediamo il BIG GAME
Italia si po vedere gia vs i tedeschi... Ucrania non c'è Dalla nostra parte Brasile vs Portogalo Beh almeno così tutti parlano il portoguesi
Saluti a tutti!
PS: ...e Pessoto passa bene adesso?
Replied on: 30 Jun 2006 14:43:38
Ciao people!
Venerdì vediamo il BIG GAME
Italia si po vedere gia vs i tedeschi... Ucrania non c'è Dalla nostra parte Brasile vs Portogalo Beh almeno così tutti parlano il portoguesi
Saluti a tutti!
PS: ...e Pessoto passa bene adesso?
Meglio essere realisti... l'ucraina non sarà un grande squadrone ma fa paura lo stesso, visto che ha fatto un bel girone di qualificazione, e visto che non ha veramente niente da perdere! Poi Shevchenko fa paura, anche se non è al 100%, ma ha una freddezza spaventosa, e Milevskiy è un altro grande talento (quello che ha fatto il cucchiaio al rigore contro la Svizzera).
Poi non so se davvero i tedeschi ce la faranno contro l'Argentina, Tevez è incazzato come una iena! Vedremo fra qualche ora...
Pessotto non se la passa bene, se non passano 30 giorni è ancora in grave pericolo di vita. Oggi l'hanno operato ad una lussazione alla caviglia. Speriamo bene. L'ironia della sorte è che è precipitato sulla macchina di Bettega.
In bocca al lupo Gianluca, resisti! 
Replied on: 30 Jun 2006 19:55:23
Message: Ciao Giamp mi dispiace ma vado ascoltare un " tango " adesso hahaha  ma fermo alle 21 per vedere l'azzurra! Forza Italia!
Replied on: 01 Jul 2006 01:12:16
Message: "TONI E FULMINI, TONI E FULMINI, TONI E FULMINI"!!!!!!!! il ragazzo s'è sbloccato!!! facciamo le valigie, si va a Dortmund!
DAI PESSO!!!
Replied on: 01 Jul 2006 13:24:48
Replied on: 01 Jul 2006 23:16:39
Message: tutta l'america a casa.... adesso ci vuole un martedi da leoni...
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 02 Jul 2006 00:49:19
Message: sono un po triste si! non mi dispiace tanto...aspettavo già nonèra il Brasile se poteva vedere... Bravissima Francia!!! Zidane più forte... adesso sono Portogalo i Italia sempre...
Nike ( Portogalo ) Adidas ( Francia e Germania ) Puma ( Italia )
Ciao! Martedi torno! Fortuna per voi! Forza Azzurra!
Replied on: 02 Jul 2006 12:39:13
Message: Mi dispiace Vic x il Brasile è sempre 1 peccato vedere i grandi campioni andare via. Questo mondiale sta diventando sempre più europeo purtroppo.
Sinceramente in questa edizione non c'è una squadra sopra le altre. Tutte hanno i loro piccoli e grossi difetti, e la spunterà quella che sbaglia di meno, non quella che inventa di più.
La Francia è sempre stata dipendente da Zidane (che è un grande campione) nel bene e nel male. Purtroppo x voi ieri Zidane ha tirato fuori una prestazione da campione e ha fatto la differenza. Ora ho ancora più paura, perchè se questa Francia ha preso coraggio rischia di vincere il mondiale. E lo ha preso vincendo contro la squadra più forte del mondo.
Mi sarebbe piaciuta di più una finale stile "Mexico '70"... Anche perchè per noi la semifinale è uguale a quella là!

Replied on: 03 Jul 2006 00:12:50
Message: nooooooooooooo Brasil!!!  sì Zidane su tutti...speriamo si sia straccato (stancato ) per bene!!! PS: forse Lippi mi ha sentito...Toni deve giocare!
Replied on: 03 Jul 2006 00:29:53
Message: comunque uno dei peggiori mondiali di sempre.... livello molto basso.
Replied on: 03 Jul 2006 10:06:49
comunque uno dei peggiori mondiali di sempre.... livello molto basso.
quoto !
Replied on: 03 Jul 2006 12:39:54
Message: Beh lunedì e ho trovato alcune cose belle da vedere su "King" Zidane in atuazione sabato scorso ci sono piccolini movie ma dicono molto:
http://www.youtube.com/watch?v=Blh-UDtUUdY
http://www.youtube.com/watch?v=wsZ9YqQu3xg
http://www.youtube.com/watch?v=R9d7LYkTmMc

Replied on: 05 Jul 2006 00:07:29
CONGRATULAZIONI!!!!!! Madonna! Saluti a tutti voi! Sono emozionato... Bravi Pirlo ,Del Piero, Giamp, Rob, Ranfa, Martina... Alla Finale vs Scolari!

Replied on: 05 Jul 2006 01:03:41
Message: che dire? una sofferenza immane, ma..............SIAMO IN FINALE!!! @Victor, hai portato fortuna!!!
Replied on: 05 Jul 2006 08:08:08
che dire? una sofferenza immane, ma..............SIAMO IN FINALE!!! @Victor, hai portato fortuna!!!
si forse portato un pò di fortuna ma ... guardate ragazzi manca poco...domenica... prendete la stella 4 si avvicina dai zio Marcelo"Paul Newman"Lippi fai i miei amici felice per favore  Ecco!!
Replied on: 05 Jul 2006 18:09:09
Replied on: 05 Jul 2006 20:12:18
incrociamo le dita
la vedo dura sia con Francia che con Portogallo  ma noi siamo imprevedibili
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 06 Jul 2006 15:02:03
Message: C'est la France, mes amis! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Replied on: 07 Jul 2006 23:28:36
C'est la France, mes amis! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MERD !! 
www.filifirenze.3000.it
Replied on: 09 Jul 2006 14:02:47
Message: consiglio alla squadra: appena l'arbitro fischia...entrata a fare male sul gatto nero. ahahhhahahhahha
Replied on: 09 Jul 2006 15:18:41
consiglio alla squadra: appena l'arbitro fischia...entrata a fare male sul gatto nero. ahahhhahahhahha

Replied on: 09 Jul 2006 22:41:52
HAUAHAU Volareee ohhhhh ohhhhh Cantareee ohh ohhh ohh ohhhhh Nel blue .... caduto "Zizou" Felice ...cosi come tu!!! HAHAHAHAHAHA! Qui abbiamo fatto tifo per voi!!! Siete bravi! 4 stelle adesso...beh quase un Brasile. Volete 5 come noi allora ??? vediamo forse 2010 in Africa... Andiamo festeggiare ragazzi!! Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Azzuraaaaaaaaaaa! Italiaaaaaaaaaaa!
Ciao ciao
Replied on: 09 Jul 2006 23:08:24
Replied on: 10 Jul 2006 02:34:10
Replied on: 10 Jul 2006 09:39:39
Reply author: chrisheaven
Replied on: 10 Jul 2006 11:29:55
Message: Si che però abbiano premiato Zidane come miglior giocatore dei mondiali...per favore...
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
Replied on: 10 Jul 2006 14:25:12
ZIZOU PUPPAAAAAAAAA   
MUAHHHHHAAHHHAHHHAHHHHHAH!!!!
Replied on: 11 Jul 2006 03:14:02
Dai Campioneeeeeee!
HAUAHAU Volareee ohhhhh ohhhhh Cantareee ohh ohhh ohh ohhhhh Nel blue .... caduto "Zizou" Felice ...cosi come tu!!! HAHAHAHAHAHA! Qui abbiamo fatto tifo per voi!!! Siete bravi! 4 stelle adesso...beh quase un Brasile. Volete 5 come noi allora ??? vediamo forse 2010 in Africa... Andiamo festeggiare ragazzi!! Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Azzuraaaaaaaaaaa! Italiaaaaaaaaaaa!
Ciao ciao
Grande Victor... ci vediamo nel 2010 una bella finale Italia-Brasile se la coppa è vostra, vi tenete anche quella (oltre la coppa Rimet) se la coppa è nostra siamo pari! E possibilmente che sia una partita sana senza "colpi di testa" e senza europei che parlano, criticano e alla fine... perdono!
Ho giusto qui un bel link con un giochino divertente: Provate l'ebbrezza anche voi come Zizou di prendere a testate il buon Materazzi:
http://widelec.org/zidane.html

Replied on: 11 Jul 2006 06:59:17
Message: Dai Jump!! Si Africa una finale così non sarebbe male!!! è stato un bell topic questo. 4 pagine ... 4 stelle... Beh 2010 facciamo altro 24 anni doppo 1982... Molti ragazzi non avevano visto l'Italia Campione  Adesso si ! Il mondo è blue!!!!
su gioco :
Http://widelec.org/zidane.html
ho provato come prendere a testate Materazzi HAHAHAHAHAHAHAAHA! Ma è un toro matto questo Zizonho...HAHAHAHA
Vergognoso! E hanno scelto lui il piu grande della Coppa! Pazzo!

Ciao!
The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/
© 2002 Giampietro Frulli
|