live 8
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=635
Printed on: 30 Oct 2007
Topic:
Topic author: Roberto Cosentino
Subject: live 8
Posted on: 03 Jul 2005 01:45:58
steve wonder meraviglioso. purtroppo hanno interrotto per paul mccartney, ma niente da dire. straordinario anche lui.
Replies:
Reply author: Alexia Malone
Replied on: 03 Jul 2005 02:42:47
Message: ehehe anche io ho pensato lo stesso !!! ma attraverso AOL.com ho visto tutti e due TIE' RAITRE !!! 
Grandi i Pink Floyd...Waters era emozionato o sbaglio? GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAndi gli WHO !!!!!
ma qualcuno ha visto i DP? io ero a cena dalla suocera..gnam gnam 
bobom bobom bobm
Bobom bobom bobom
Reply author: Ranfa
Replied on: 03 Jul 2005 02:57:25
RANFA www.andrea-ranfa.com
Reply author: Roberto Cosentino
Replied on: 03 Jul 2005 15:50:45
Message: i purple hanno suonato highway star smoke e hush. wonder ha esordito con master blaster e poi higher ground, minchia che figata. mc cartney ha insegnato al popolo come fare i pezzi dei beatles in versione hard rock. drive my car duettata con george michael, helter skelter e la magica the long and winding road al pianoforte. pink floyd da paura.

Reply author: chrisheaven
Replied on: 03 Jul 2005 16:16:19
Message: Waters non era emozionato...ha il morbo di Gillan...le corde vocali sono formate di purè di patate!!!:) Scherzi a parte, la parte italiana del live 8 era tragica con un Baglioni ormai al limite tra stecche e cali di voce, un duetto vergognoso con Venditti, un trio Baglioni/Zero/Pausini che avrebbe messo paura persino a Lucarelli sentendo un mare di stonature e le parti completamente impreparate. Stevie Wonder mitico...George Michael arrivato all'ultimo e influenzato che ha fatto purtroppo ben poco...Sir Paul McCartney...beh...nulla da dire...Gli Who...oh mamma anche Daltrey è andato...(ed è dal Freddie Mercury Tribute che lo dico!), Robbie Williams comico..Mariah Carey TOPA!!!!:)Joss Stone brava e due belle..ehm...va beh... Per il resto il continuo balzellare da una parte all'altra mi ha creato il mal di mare... Purtroppo la giornata mi è stata rovinata dalla notizia della morte di Luther Vandross:(
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
Replied on: 04 Jul 2005 00:18:07
Message: minchia mariah carey che mignottona. dio bono che c**o.
Reply author: Giampiero
Replied on: 04 Jul 2005 04:11:26
Message: raga'... che ci devo fare... io sono innamorato di Joss Stone!  E' uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie. Ha una voce stupenda. Aretha Franklin versione white... com'e' già stato coniato il Nostro... WHITE SOUL ROCKIN' BLACK!
I Pink Floyd commoventi, spero ci sia un seguito a questo. Hanno suonato Breathe (part 1 & 2), Money, Wish You Were Here e Comfortably Numb. Roger Water era impazzito, aveva il sorriso a mille, quando ha cantato la seconda strofa di wish you were here con la voce a pezzi volevo morire... mi ha toccato! E' dal 1981 che non saliva su un palco con Gilmour & co.
Stevie Wonder un Dio in terra. ha fatto anche un paio di brani del disco nuovo... non male il secondo. Che ne dite di Signed, Sealed & Delivered con il cantante dei Maroon5? Quello strunzone ha una voce della madonna, cosa si fa per campare...
mi sono perso i Deep cacchio 
Giampietro Frulli (Forum administrator)
Reply author: maninblack
Replied on: 04 Jul 2005 08:42:20
Message: tutto vero; per come fare a non ricordare Gli WHO !! grandissimi ! "who are you" da brividi... mi piaciuta anche la performances dei R.E.M,e Madonna rimane sempre un'artista coi fiocchi. M.Carey avr preso almeno un 15 di kg di che cosa non si sa per..... capitolo Pink Floyd, R.Waters mi ha fatto tanta tenerezza sembrava che tremasse e quel modo di sentire le canzoni "cantandole" tutte meno male che Gilmour ancora regge con la voce. Notevole avvenimento storico. In germania non mi sono dispiaciuti i Green Day e a Philadelphia oltre al mitico S.Wonder,Alicia Keys una voce da paura. Purtroppo anch io mi sono perso i Deep Purple. Bh per quanto riguarda l 'Italia io stenderei un velo pietoso...ma come si f a far scendere sul palco I Gemelli diversi le Vibrazioni e tutti gli altri gruppettini usciti freschi freschi da Sanremo ?????
A Bagllllioni arrripigliate!!!!! 
www.filifirenze.3000.it
Reply author: Matteino
Replied on: 04 Jul 2005 09:32:23
raga'... che ci devo fare... io sono innamorato di Joss Stone
  bona e brava !!   
--------------------------------- Tell me, tell another lie to me Tell me I will set you free Won't you let me be Cause you burn me with your gasoline
Reply author: Gilbo
Replied on: 04 Jul 2005 11:35:22
Message: A philadelfia c'erano anche i Bon Jovi che hanno spaccato di brutto, invece a berlino Chris Cornell dopo un pezzo stava gi morendo si vedeva che faceva una fatica bestia a cantare e si che non c'erano neache troppi acuti.
You Can't Stop Rock'n'Roll
Replied on: 04 Jul 2005 15:02:15
ho appena scoperto che il "Sig. Vasco Rossi" ha detto di no al LIVE 8 perche' non puo' interrompere il suo "bionic" Tour (ma và in kulo, non mi meraviglia tutto cio').
Oppure il da me stimato Pino Daniele (più che altro per il suo passato), che ha addirittura detto, esplicitamente, "se non ci sono soldi non faccio un cazzzo".
I Negramaro invece hanno suonato 2 volte nello stesso giorno per non rinunciare ne' al Live8 ne' al loro tour.
Perchè gli U2 hanno sospeso il loro tour per il Live8? Perchè i Pink Floyd hanno suonato insieme dopo 24 anni?
Che schifo. Questa lasciatemela passare: "Italiani di merda."
R.I.P. Luther Vandross 
Replied on: 04 Jul 2005 15:24:04
Message: povero vasco, non se lo poteva permettere un volo interno da roma a dove doveva suonare.

sarebbe bastata un'apparizione breve, anche solo chitarra e voce.
Anche Pino Daniele....ma che ca**o !! fai una canzone con la chitarra e via, mica hai bisogno di 56 orchestrali e un cachet da 10 miliardi!
ieri l'importante era essere presenti, non fare il più bel concerto della storia.
--------------------------------- Tell me, tell another lie to me Tell me I will set you free Won't you let me be Cause you burn me with your gasoline
Replied on: 04 Jul 2005 16:08:54
Message: C'è ben di peggio...pare che cmq gli italiani presenti non abbiano dato il permesso per il dvd/cd di prossima uscita (che ovviamente avrà il ricavato devoluto alla stessa causa). Capisco che il 90% degil italiani abbia suonato di me**a, ma....
Replied on: 04 Jul 2005 17:52:11
Message: chris... sono contento che gli italiani non abbiano dato il permesso cosi' forse lo andro' a comprare 'sto dvd...
pensare di avere sullo stesso dvd sting e laura pausini mi fa venire i brividi.... 
Reply author: Ranfa
Replied on: 04 Jul 2005 18:01:11
Message: che dire...miiiiiiiiiiiiiiinchia me lo sono perso   ... per quanto riguarda Rossi e Daniele...beh loro vivono solo per i soldi...è una vita che lo dico   per Vandross...peccato davvero
RANFA www.andrea-ranfa.com
Replied on: 04 Jul 2005 21:04:06
Message: anch ei nostri amici DP hanno suopnato due volte nello stesso giorno!!!
E cmq poi sono riucita a vederli....su AOL....sono rimasta sveglia fino alle 6 addormentata ma ce l'ho fatta.....
grandi ehehehe Gillan ha avuto problemi con le scarpe eheheh 
pero era bello vederli suonare di fronte alla folla oceanica....
ho visto anche io gli WHO....ma Daltry era incazzato?
Bobom bobom bobom
Replied on: 04 Jul 2005 21:05:46
Bobom bobom bobom
Replied on: 05 Jul 2005 00:19:11
Message: Si Daltrey era inca**ato con le sue corde vocali:)))
Replied on: 05 Jul 2005 00:21:14
Message: se non ci sono gli italiani forse e' meglio. se non altro all' estero non subiranno cio' che abbiamo subito noi...
Replied on: 05 Jul 2005 11:38:17
Message: Magari come parte del live italiano mettono solo i Duran Duran:)
Replied on: 05 Jul 2005 12:00:21
Magari come parte del live italiano mettono solo i Duran Duran:)
appunto ! te ne rendi conto a che livello siamo se si salvano solo i Duran Duran ?!?!?!   
Replied on: 05 Jul 2005 16:34:17
Message: A me i DD in line-up originale sono sempre piaciuti!:)))
The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/
© 2002 Giampietro Frulli
|