Sabato 12 The Voice of Rock al Last Heroes Printed from: The Coffee & Vanilla Pub Topic: Topic author: GlennEdo
Subject: Sabato 12 The Voice of Rock al Last Heroes Siete ovviamente tutti invitati al nostro concerto al Last Heroes di Gallarate
Replies:
Reply author: Roberto Cosentino dovrei esserci...se sopravvivo ai vari concerti settimanali...
Reply author: maninblack
quote: ![]()
Reply author: ivan PRESENTE!
Reply author: glennmarco non mancherò
Reply author: Gius Ci sarò, ci sarò.
Reply author: glennmarco Edo o Claudio.....però un anteprima della scaletta di domani sera la meritiamo no?????????????
Reply author: ivan SECONDO ME E' PIU' BELLA LA SORPRESA,C'E' PIU' SUSPANCE
Reply author: GlennEdo
Reply author: chrisheaven Visto che io non ci sarò (per lavoro come sempre!!!) vi auguro "Tanta merda!!!" (come si dice di solito nello spettacolo):)
Reply author: Ranfa buonaserata a tutti!
Reply author: ivan complimenti ragazzi,bellissimo concerto! pero' mi chiedo come avete fatto a suonare senza spie sul palco! e' stato un po' difficile no? bravi bravi!
Reply author: GlennEdo Eh si, ma il bello è proprio questo....se no, se fosse tutto facile che gusto ci sarebbe?
Reply author: Ranfa
quote: ancora ![]() ![]() ![]()
Reply author: GlennEdo Purtroppo sul palco si sentiva pochissimo...la voce per me era completamente inesistente...non parliamo poi di Claudio che ha detto che praticamente ha solo visto gente agitarsi davanti a lui e una leggera musica di sottofondo
Reply author: chrisheaven Ecco per gli sfigati che lavoravano (come me) e nn c'erano...scaletta e recensione...GRAZIE!
Reply author: Ranfa concordo recensione della serata assolutamente!
Reply author: glennmarco scusate ragazzi vi ho fatto il pacco!
Reply author: Gius
quote: Mi sono permesso di scrivere 3 o 4 stupidate, sul forum dei Deep. ![]() Ciao Gius ![]() "Can you taste your last temptation? ....... It's just ADDICTION!"
Reply author: Ranfa grande Gius sembrava di esserci...peccato aver perso tutte quelle emozioni
Reply author: Gius
quote: Ce ne saranno ancora ... you know what I mean (tradotto: Tu sai che 'sto addì ![]() Ciao Gius ![]() "Can you taste your last temptation? ....... It's just ADDICTION!"
Reply author: Ranfa
Reply author: GlennEdo
quote: Questo è poco ma sicuro... ![]() ![]() ![]()
Reply author: glennmarco a quanto pare mi son perso il seratone! The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/ © 2002 Giampietro Frulli |