Untitled Document
DAL FORUM
SITI AMICI
Item
JJ Marsh - domenica 3 dicembre 2006 alle 13.50

Un messaggio da JJ Marsh che forse spiega meglio le cose è apparso sul suo sito ufficiale. Ne ho fatto la traduzione, così lo si commenta sul forum.

"Sono passati un pò di giorni dalla Chat con Glenn su GHPG.net, e all'inizio non volevo fare nessuna dichiarazione. Ma ho ricevuto così tante email nell'ultima settimana che ora ho letto la trascrizione di quella Chat e credo sia importante rispondere ad alcuni commenti che sono stati fatti in quella sede, e nel forum subito dopo.

Prima di tutto, grazie a tutti voi fans di Glenn Hughes per avermi sostenuto nel forum e mandandomi email su jj-marsh.com. Sono commosso per il fatto che mi siete vicini e per la vostra lealtà - sinceramente, non me lo sarei mai aspettato da così tante persone.

La verità è che io mi sto prendendo del tempo per promuovere il mio album solista, e credo che continuerò su questa strada per molto tempo ora. Glenn ed io abbiamo fatto così tanti tour insieme negli ultimi 5 anni, di supporto a tutti gli album fatti insieme, e il risultato di tutto ciò che abbiamo scritto e suonato è stato che siamo cresciuti musicalmente, e ci siamo evoluti in direzioni diverse. Sto già scrivendo brani per il nuovo album e mi sento benone e forte per questo. E' qualcosa che devo fare per la mia crescita spirituale e musicale.

E' vero che Glenn ed io non vediamo allo stesso modo certe cose, ma non sto chiudendo nessuna porta e gli voglio ancora bene. Non puoi buttare via dieci anni passati in questa famiglia. Se sento di non essere con la testa giusta per fare un tour con Glenn ora, allora è meglio che lui abbia un altro chitarrista - e non c'è nessuno meglio di Jeff Kollman, che è un grande chitarrista e un bravo ragazzo. Gli auguro il meglio possibile per questo tour.

E si, mi piace farmi una birra e socializzare con le persone dopo un concerto, a volte salto anche la colazione - ma questa è una mia scelta. Capisco che questo può essere difficile da accettare da qualcuno che cerca giorno per giorno di allontanare i suoi fantasmi del passato - ma io esprimo la mia professionalità sul palco ad ogni concerto, e in ogni caso non vorrei mai che i fans della Glenn Hughes Band si accontentassero di meno del 100% da una mia performance.

Vi prego, tutti, gustatevi il tour inglese ed europeo - e io spero di vedervi presto, che sia un concerto di Glenn Hughes o di Planet Marsh!

[Un messaggio in lingua svedese:]

Siete stupendi, grazie per tutti i messaggi che mi mandate.

A presto!

JJ"

Powered by Web Wiz Site News version 3.06
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide
Untitled Document
COPYRIGHT 2005 GLENNHUGHESITALIA.COM - TUTTI I DIRITTI RISERVATI