Untitled Document
DAL FORUM
SITI AMICI
LEGENDS OF ROCK - MANCHESTER 18 NOVEMBRE 2002

LEGENDS OF ROCK con Jack Bruce e Uli Jon Roth in "Spirit of Cream", straordinario tributo ai Cream con Michael Schenker, Glenn Hughes e altri grandi ospiti.

Legends Of Rock è il nome di un grande show della durata di tre ore a base di classic rock, messo su dal leggendario chitarrista ex-Scorpions Uli Jon Roth. A causa del successo fenomenale della sua apparizione come headliner a Donington nel 2001 al Legends Of Rock, la decisione è stata quella di rendere itinerante questo grandioso concerto, facendolo girare per tutta l'Inghilterra.

Con un "Dream team" di incredibili musicisti della storia del rock, "Legends Of Rock" promette di essere uno dei più eccitanti eventi dal vivo di questi tempi.

Dopo il suo ultimo "Transcendental Sky Guitar" Uli Jon suonA la chitarra in "Spirit Of Cream", celebrazione dei leggendari Cream accompagnato nientedimeno che da Jack Bruce, cantante e bassista nonchè fondatore dei Cream, e dal rinomato Clive Bunker ex-Jethro Tull. "Spirit Of Cream" sarà caratterizzato da fantastiche riedizioni dei classici dei Cream e sarà la più accurata rappresentazione del vero spirito dei Cream fin dal 1969. Un evento imperdibile per tutti i fans del periodo d'oro del classic rock.

Michael Schenker mostra la sua impeccabile tecnica e quel caratteristico suono che lo ha reso leggenda con gli Scorpions, UFO ed il suo Michael Schenker Group. Molto imitato ma rispettato, Michael è al fianco di Uli Jon Roth per una serie di duelli chitarristici a colpi di fulminanti assoli, nella riedizione di classico materiale Schenker/UFO/Scorpions.

Glenn Hughes, detentore di una delle migliori voci della storia del rock, si è unito a Uli per alcune incredibili versioni di materiale dei grandi Deep Purple.

       

Glenn Hughes (thanx to Pete Stanford)

Untitled Document
COPYRIGHT 2005 GLENNHUGHESITALIA.COM - TUTTI I DIRITTI RISERVATI