GLENN HUGHES a Roma 20 Luglio 2006
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=797
Printed on: 31 Oct 2007
Topic:
Topic author: Giampiero
Subject: GLENN HUGHES a Roma 20 Luglio 2006
Posted on: 07 Jul 2006 20:08:21
Ho contattato via email tutti coloro che giustamente si lamentavano dell'impossibilità di trovare i biglietti online sui due siti citati nella locandina.
Ad oggi il sito ilbiglietto.it è ancora in coma.
Su greenticket però i biglietti sono disponibili, basta registrarsi e seguire le procedure d'acquisto. Mi dispiace x i disguidi ma come ben sapete non dipende da noi!
Ci vediamo a Roma
Giampus (Amministratore del forum)
Replies:
Reply author: espantaglio
Replied on: 08 Jul 2006 12:19:26
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
Reply author: Ranfa
Replied on: 08 Jul 2006 19:52:16
RANFA www.andrea-ranfa.com
Replied on: 08 Jul 2006 22:01:38
Message: di che ti preoccupi ? pensi di non trovare il biglietto sul posto ?
Replied on: 08 Jul 2006 22:26:14
di che ti preoccupi ? pensi di non trovare il biglietto sul posto ?
in effetti...da quelle parti il pienone non c'è mai...però non mi vorrei sorbire tutti quei km fatti a tutta perchè esco da lavoro tardi e poi rimanere fuori...ora faccio un pò di telefonate! 
Reply author: bacca
Replied on: 11 Jul 2006 15:08:40
Message: beh dato che anchi'io non ho carta di credito vorrei cmq assicurarmi il biglietto... ho madato una mail alla green ticket per sapere se esistono altri modi di pagamento, vi faccio sapere..
we've got a funky now!
Reply author: Giampiero
Replied on: 11 Jul 2006 16:23:47
Message: Prova a vedere se c'è un rivenditore Green Ticket dalle tue parti. Sarebbe + facile tramite lui, credo.
Giampus (Amministratore del forum)
Replied on: 12 Jul 2006 14:46:33
...a perugia c sono diversi rivenditori domani sono a umbriajazz e comprerò i biglietti!!!    
ROCKROCKROCKROCKROCKROCK!!!!
we've got a funky now!
Reply author: Martina
Replied on: 16 Jul 2006 22:16:04
Message: per sapere...chi pensa di andare? io ci sto facendo un pensierino e mi dicevo che sarebbe un piacere trovare qualche amico del forum

Replied on: 17 Jul 2006 17:06:00
Replied on: 17 Jul 2006 17:30:00
we've got a funky now!
Reply author: johnf1986
Replied on: 17 Jul 2006 20:34:34
Message: ciao! anch'io sarò al concerto il 20... i biglietti li ho presi direttamente al tendastrisce cmq credo ke qualsiasi biglietteria ke vende biglietti x grandi concerti li ha, quindi non è necessario prenderli solo online. inoltre, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza dell'hotel dove andranno a stare x il week-end romano Glenn & co. fatemi sapere! ciao!!!
Replied on: 18 Jul 2006 18:36:01
Message: benvenuto e speriamo di beccarci lì! Ps.per l'hotel sò che vogliono dormire da soli  
Reply author: dazaff76
Replied on: 19 Jul 2006 07:10:46
Message: Beati voi che andate a vedere il maestro, io giovedì per lavoro non ci sarò   
Saluti a tutti e salutatemi il MAESTRO 
Reply author: Gius
Replied on: 19 Jul 2006 14:47:13
Beati voi che andate a vedere il maestro, io giovedì per lavoro non ci sarò   
Daniele, ho bisogno di un piacere e non sò dove chiedertelo, così utilizzo un pò di questo spazio.
Mi scrivi i nomi e i cognomi dei componenti della tua band?
Grazie e scusate l'OT. 
"Un Rickenbacker è per sempre" http://www.giusrock.it/
Replied on: 19 Jul 2006 18:16:54
quote: Originally posted by dazaff76
Beati voi che andate a vedere il maestro, io giovedì per lavoro non ci sarò   
Daniele, ho bisogno di un piacere e non sò dove chiedertelo, così utilizzo un pò di questo spazio.
Mi scrivi i nomi e i cognomi dei componenti della tua band?
Grazie e scusate l'OT. 
Ti ho mandato una mail!!!
Ragazzi del forum appena finisce il concerto di domani scrivete subito una recensione!!   
Grazie
Replied on: 20 Jul 2006 17:14:23
Reply author: danivai
Replied on: 20 Jul 2006 17:46:05
Message: ecchime!!! sto per partire pure io! i cancelli aprono alle 19:30. A domani i commenti!!
Replied on: 20 Jul 2006 17:56:50
Replied on: 20 Jul 2006 18:19:56
Reply author: Victor
Replied on: 21 Jul 2006 06:50:43
Replied on: 21 Jul 2006 07:42:12
Attendo News   
Replied on: 21 Jul 2006 12:33:50
Message: un successo senza precedenti.....200 persone scarse. grazie anche al non aiuto (non richiesto) del fans club italiano di glenn hughes. e grazie agli organizzatori per non aver lasciato i pass in cassa. insomma grazie a tutti per aver ignorato le numerose chiamate ai telefonini. avete fatto una bella figura. avrei voluto essere la', per poter mandare affanc**o un po' di gente.
Reply author: coyote irrequieto
Replied on: 21 Jul 2006 17:26:31
Message: Sono tornato a casa con una grande tristezza addosso. Ero triste perchè l'audio del concerto mi ha soddisfatto davvero poco, triste perchè c'era poca gente ad assistere al concerto di un pilastro (due, visto che c'era anche Chad) del rock e triste perchè, ahimè, il tempo sta passando anche per Glenn e la sua ugola 
Reply author: Matteino
Replied on: 21 Jul 2006 17:29:41
Message: quote: Originally posted by coyote irrequieto il tempo sta passando anche per Glenn e la sua ugola 
è calato ???   
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
Replied on: 21 Jul 2006 17:38:06
Message: ragazzi e' proprio una vergogna che un concerto cosi' non sia stato pubblicizzato.io me ne sono accorto per puro caso navigando su internet in cerca di altro.neanche mezza locandina in giro per la citta';ma delusione personale soprattutto per gli amici che sarebbero dovuti venire.dispiace per un artista come lui doversi trovare di fronte a un pubblico di poche persone.Meglio pochi ma buoni comunque!!perche' il calore e il supporto che gli abbiamo reso e' stato tanto. la serata e' stata sicuramente condizionata da un caldo boia che ha stremato un po' tutti.unico rammarico,il secondo bis che non c'e'stato per la distruzione della batteria da parte di chad smith..niente coast to coast....
Replied on: 21 Jul 2006 17:47:10
Sono tornato a casa con una grande tristezza addosso. Ero triste perchè l'audio del concerto mi ha soddisfatto davvero poco, triste perchè c'era poca gente ad assistere al concerto di un pilastro (due, visto che c'era anche Chad) del rock e triste perchè, ahimè, il tempo sta passando anche per Glenn e la sua ugola 
beh,io non lo volevo dire ma ho avuto proprio le tue stesse impressioni!non so,io penso l'audio non sia stato proprio ottimale,forse sono stato condizionato da questo,pero'mi sembra che negli acuti in falsetto la voce inizi a diventare leggermente "gallinacea" passatemi il termine
Replied on: 21 Jul 2006 20:00:21
Message: non tutte le serate escono bene.... e poi....quando ti portano a suonare annunciando tanta gente, e poi ti ritrovi con quattro gatti, magari ti scappa anche la voglia. le ragioni sono molteplici.... ma va bene cosi'..... preferisco non commentare certe cose in pubblico......
Reply author: johnf1986
Replied on: 22 Jul 2006 03:10:52
Replied on: 22 Jul 2006 10:29:11
Message: Cazzarola non ci credo ancora che c'erano 200 pers e basta  La gente non sa cosa si è persa Perchè lavoravo altrimenti sarei andato sicuro al 100%. 
Replied on: 22 Jul 2006 12:27:03
Reply author: guario
Replied on: 22 Jul 2006 13:16:07
Message: Non per fare polemica ma un po' più in giu la potevano fare?! Magari se la facevano dalle parti di Milano qualche 100-200 spettatori in più c'erano.
Reply author: Martina
Replied on: 22 Jul 2006 14:02:27
un successo senza precedenti.....200 persone scarse. grazie anche al non aiuto (non richiesto) del fans club italiano di glenn hughes. e grazie agli organizzatori per non aver lasciato i pass in cassa. insomma grazie a tutti per aver ignorato le numerose chiamate ai telefonini. avete fatto una bella figura. avrei voluto essere la', per poter mandare affanc**o un po' di gente.
vai robbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!
200????
Replied on: 22 Jul 2006 14:06:16
un successo senza precedenti..... grazie agli organizzatori per non aver lasciato i pass in cassa. avrei voluto essere la', per poter mandare affanc**o un po' di gente.
veramente no lo so se rido 
o piango 
Ma sei mestre con le parole!
Replied on: 22 Jul 2006 14:16:35
Message: avrebbero dovuto saperlo. gia' l' anno scorso a roma c' erano poco piu' di 200 persone. e la presenza di chad smith, nell' economia del concerto, non era rilevante. ma a un certo punto....chi se ne frega. almeno fare quattro volantini, e fare un po' di promo on line...... QUALCUNO....non fa piu' niente GRATIS....per riempire le tasche degli altri...
Reply author: furyomori
Replied on: 23 Jul 2006 12:27:28
Message: 200 persone...che tristezza... Spero che all'estero abbia un pubblico più folto...
Replied on: 23 Jul 2006 13:18:38
Message: probabilmente non c' e' bisogno di andare all' estero. evidentemente roma, ha uno scarso bacino di utenza. se poi si aggiunge la pubblicita' inesistente......
Reply author: maninblack
Replied on: 23 Jul 2006 16:37:09
probabilmente non c' e' bisogno di andare all' estero. evidentemente roma, ha uno scarso bacino di utenza. se poi si aggiunge la pubblicita' inesistente......
mi sa che a Roma pensano troppo al calcio,e si lasciano scappare occasioni irripetibili...
www.filifirenze.3000.it
Reply author: GlennEdo
Replied on: 24 Jul 2006 10:33:46
Message: Ce lo stiamo facendo scappare... Non c'è da stupirsi se prima o poi deciderà di non mettere più piede in Italia. Se questo è il trattamento che gli riserviamo...

Replied on: 25 Jul 2006 13:12:35
Ce lo stiamo facendo scappare... Non c'è da stupirsi se prima o poi deciderà di non mettere più piede in Italia. Se questo è il trattamento che gli riserviamo...

Ueh, rocker! Che fine hai fatto, ti hanno murato vivo?
Replied on: 25 Jul 2006 15:01:57
quote: Originally posted by GlennEdo
Ce lo stiamo facendo scappare... Non c'è da stupirsi se prima o poi deciderà di non mettere più piede in Italia. Se questo è il trattamento che gli riserviamo...

Ueh, rocker! Che fine hai fatto, ti hanno murato vivo?
Ci sono ci sono...E' solo che ultimamente ho poche possibilità di visitare il sito. E quelle poche volte che lo guardo ci trovo dentro brutte notizie come questa Tu sei in forma?
Ciao
Reply author: glennmarco
Replied on: 25 Jul 2006 23:05:55
Message: ciaoooooooo ragazzi come và???? che notizia di m.... Un vero peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Voice Of Rock
Replied on: 26 Jul 2006 10:16:45
Ciao
 [/quote]
Eh, si tira avanti ... http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=3997
Tornando in topic, sarò banale ma quando i concerti li organizza "qualcuno" di nostra conoscenza, sono tutta un'altra cosa. 
Replied on: 26 Jul 2006 17:29:56

Reply author: Wizard
Replied on: 27 Jul 2006 12:13:45
Message: Ragazzi non è che mi potete aiutare nel ricostruire la scaletta del concerto? Grazie a tutti!!
Reply author: glennmarco
Replied on: 27 Jul 2006 12:37:13
vota Antonio vota Antonio

Ciao BISCHERO!  
The Voice Of Rock
Replied on: 27 Jul 2006 17:24:08
Ragazzi non è che mi potete aiutare nel ricostruire la scaletta del concerto? Grazie a tutti!!
Scaletta Roma:
Valiant denial Monkey man Black Light Nights in White Satin Gettin' Tighter Mistreated Don't let me Bleed You got Soul Steppin' on Soul mover
encore: Higher Ground Burn
Replied on: 27 Jul 2006 18:20:14
Replied on: 27 Jul 2006 20:15:45
Reply author: guario
Replied on: 27 Jul 2006 21:09:19
Message: quote: Originally posted by GlennEdo Scaletta Roma:
Valiant denial Monkey man Black Light Nights in White Satin Gettin' Tighter Mistreated Don't let me Bleed You got Soul Steppin' on Soul mover
encore: Higher Ground Burn
Minchia che scaletta, da paura! Praticamente ha fatto tutte le più belle dell'ultimo. Peccato solo per nessun pezzo da "Songs In The Key Of Rock", da "Building The Machine" e dal periodo Trapeze. Però ha fatto Higher Ground di Stevie Wonder. Beati voi che c'eravate!
Replied on: 28 Jul 2006 09:35:09
meglio dieci volte che sul disco!!!

avevi mica una telecamera ? 
Replied on: 28 Jul 2006 11:15:48
Message: un concerto della madonna!!!!!!! grande glenn grande chad grande jj
la classe non è acqua...
coreografici anche gli hardcore!!!
pecca, la poca affluenza
R'N'R
we've got a funky now!
Reply author: giorgio
Replied on: 28 Jul 2006 11:44:14
Message: Ciao a tutti... c'ero anch'io a Roma insieme a Matteo (Mr.Moonstone...)... ed ho fatto una quarantina di foto ed un po' di videini di qualche minuto... che stanno arrivando ad "Espantaglio" che provvedera'... a renderli comuni a tutti voi....   La qualita', non incredibile, e' tipo quella di Pratteln dello scorso anno....  
BOGARTZ !!!!
B E A M ! ! !
Replied on: 29 Jul 2006 17:23:29
Message: niente stavolta  e pensare che si poteva fare tutto! forse mi arriva il video da qualcuno! "flambers"
Reply author: giorgio
Replied on: 31 Jul 2006 08:32:12
B E A M ! ! !
Replied on: 01 Aug 2006 18:30:58
Message: La foto che c'è nell'home page e tratta dal concerto di Roma??
Che Fender che ha Glenn troppo bello!!! 
Reply author: Wizard
Replied on: 02 Aug 2006 01:15:54
Message: Grazie GlennEdo mi mancava qualche song sulla scaletta che avevo scritto io... Cmq il concerto è stato da paura, era la prima volta che vedevo Glenn & Co. dal vivo e mi hanno veramente impressionato!!! Grandissimi!!!!
The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/
© 2002 Giampietro Frulli
|