SONDAGGIO: S.i.t.K.o.R.
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=767
Printed on: 07 Nov 2007
Topic:
Topic author: Ranfa
Subject: SONDAGGIO: S.i.t.K.o.R.
Posted on: 31 Mar 2006 01:24:06
album del 2003, che ha riportato il nostro eroe sulla bocca di tanti rockers avete tempo sino al 7 aprile! buonvoto
RANFA www.andrea-ranfa.com
Replies:
Reply author: giorgio
Replied on: 31 Mar 2006 09:14:10
IN MY BLOOD e WRITTEN ALL OVER YOUR FACE
(lascio fuori HIGHER PLACES e GET YOU STONED....per PAURA dell'uomo dei CECI...   )
p.s. su The Alchemist sono arrivato tardi ma i due pezzi erano quelli gia' votati....
B E A M ! ! !
Reply author: Matteino
Replied on: 31 Mar 2006 09:38:27
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
Reply author: Solitaire
Replied on: 31 Mar 2006 13:36:06
Message: Come Giorgio : In My Blood Written All Over Your Face
Reply author: dazaff76
Replied on: 31 Mar 2006 13:55:48
In my blood Written all over your face

Reply author: Gius
Replied on: 31 Mar 2006 14:21:08
Ciao

"Un Rickenbacker è per sempre" http://www.giusrock.it/
Reply author: bacca
Replied on: 31 Mar 2006 14:52:32

we've got a funky now!
Reply author: Giampiero
Replied on: 31 Mar 2006 15:32:08
Message: WRITTEN ALL OVER YOUR FACE GET YOU STONED e a costo di finire sui ceci: HIGHER PLACES

Giampus (Amministratore del forum)
Reply author: Victor
Replied on: 31 Mar 2006 16:13:18
Reply author: Rosenbach
Replied on: 31 Mar 2006 16:29:46
Reply author: maninblack
Replied on: 31 Mar 2006 18:59:11
www.filifirenze.3000.it
Reply author: Ranfa
Replied on: 31 Mar 2006 19:40:47
WRITTEN ALL OVER YOUR FACE GET YOU STONED e a costo di finire sui ceci: HIGHER PLACES

allora ti piace eh? mi sembri come il tipo della barzelletta dell'orso   
Replied on: 31 Mar 2006 19:43:36
SOLO due.....e come si fa'?????
IN MY BLOOD e WRITTEN ALL OVER YOUR FACE
(lascio fuori HIGHER PLACES e GET YOU STONED....per PAURA dell'uomo dei CECI...   )
p.s. su The Alchemist sono arrivato tardi ma i due pezzi erano quelli gia' votati....
B E A M ! ! !
tanto finchè qualcuno si dimentica di chiudere sei sempre a tempo ...per esempio sto aspettando il tipo che è innamorato delle torture di ceci si decida per chiudere l'album di natale
Replied on: 31 Mar 2006 20:39:47
Message: Ranfa a volte sembra che stai x entrare in menopausa, vabbò, li ho chiusi e ritoccati i due sondaggi
PS. Raccontami la barzelletta dell'orso...
Reply author: Enricoi
Replied on: 31 Mar 2006 21:32:05
Higher Places In My Blood
...ma è dura!
Reply author: espantaglio
Replied on: 01 Apr 2006 12:46:41
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
Replied on: 02 Apr 2006 14:54:58
Ranfa a volte sembra che stai x entrare in menopausa, vabbò, li ho chiusi e ritoccati i due sondaggi
PS. Raccontami la barzelletta dell'orso...
un cacciatore va a caccia di orsi nel bosco e, dopo essere stato appostato un bel po' dietro a un albero, spara a un orso. appena sparato il colpo si sente una zampa sulla spalla; è un altro orso che gli dice: "hai appena ucciso mio fratello; scegli: o ti uccido oppure te lo metto nel c**o.." il cacciatore pensa che è meglio vivere e sceglie la seconda opzione. consumato il fatto, il cacciatore, dopo essersi fatto 15 giorni di ospedale torna nel bosco per vendicarsi, si apposta e appena vede un orso gli spara. subito dopo si sente una zampa sulla spalla e l'orso gli fa "hai ucciso mio zio; scegli: o ti uccido o te lo metto nel c**o" il cacciatore pensa che ancora è meglio vivere e sceglie la seconda. dopo un mese di ospedale ritorna nel bosco, incavolato nero per vendicarsi, si apposta, spara ad un orso e lo uccide. poi si sente una zampa sulla spalla e da dietro un orso gli dice "tu non vieni qui solo per cacciare vero?"

Replied on: 03 Apr 2006 17:12:46
Replied on: 06 Apr 2006 12:44:38
un cacciatore va a caccia di orsi nel bosco e, dopo essere stato appostato un bel po' dietro a un albero, spara a un orso. appena sparato il colpo si sente una zampa sulla spalla; è un altro orso che gli dice: "hai appena ucciso mio fratello; scegli: o ti uccido oppure te lo metto nel c**o.." il cacciatore pensa che è meglio vivere e sceglie la seconda opzione. consumato il fatto, il cacciatore, dopo essersi fatto 15 giorni di ospedale torna nel bosco per vendicarsi, si apposta e appena vede un orso gli spara. subito dopo si sente una zampa sulla spalla e l'orso gli fa "hai ucciso mio zio; scegli: o ti uccido o te lo metto nel c**o" il cacciatore pensa che ancora è meglio vivere e sceglie la seconda. dopo un mese di ospedale ritorna nel bosco, incavolato nero per vendicarsi, si apposta, spara ad un orso e lo uccide. poi si sente una zampa sulla spalla e da dietro un orso gli dice "tu non vieni qui solo per cacciare vero?"

UAHAOAHAOUAH

Replied on: 07 Apr 2006 18:37:52
Message: visto che stasera sarò molto impegnato, domani idem... e visto che grosso modo tutti hanno votato, tiro le somme adesso , poi male che vada, rimedia Giampiero...quando ha finito di andare a caccia  
Replied on: 08 Apr 2006 09:07:51
Message: Sto ancora col coltello fra i denti, la balestra in spalla e in braccio ho il fucile a salve (xchè sono contrario). Ah, dimenticavo: ho un provvidenziale tappo nel kulo.
Meglio pensare al sondaggio, và: poichè c'era una battaglia x il secondo posto, ho incluso tutti coloro che avevano espresso una extra-song (praticamente giorgio ed io) :
Songs In The Key Of Rock (12 Votanti)
WRITTEN ALL OVER YOUR FACE (9 voti) HIGHER PLACES (9 voti) IN MY BLOOD (7 voti) GET YOU STONED (2 voti)

The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/
© 2002 Giampietro Frulli
|