Gov't Mule a Milano..
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=590
Printed on: 31 Oct 2007
Topic:
Topic author: marco
Subject: Gov't Mule a Milano..
Posted on: 31 Mar 2005 23:08:47
Olà brava gente, volevo ricordarvi il concerto dei GM il prossimo Lunedì 4 aprile all'Alcatraz di Milano, che si preannuncia essere alquanto succulento di buone vibrazioni (e tanto sudore, dati la bellezza di due set da 70 minuti ciascuno con una pausa di 15 per tirare il fiato)..io ci vado con il buon Gius..
Ciao
Marco
When I go to Heaven, the angels will play not the harps, but Rickenbackers..
Replies:
Reply author: giorgio
Replied on: 01 Apr 2005 09:42:03
Message: .....e non sarai il solo....   Grandissimi Muli....  
Best Bogartz Mr.FOOONKYMAN
Reply author: Gius
Replied on: 01 Apr 2005 12:10:46
Olà brava gente, volevo ricordarvi il concerto dei GM il prossimo Lunedì 4 aprile all'Alcatraz di Milano, che si preannuncia essere alquanto succulento di buone vibrazioni (e tanto sudore, dati la bellezza di due set da 70 minuti ciascuno con una pausa di 15 per tirare il fiato)..io ci vado con il buon Gius..
Ciao
Marco
Vero.    
Ciao Gius

"Can you taste your last temptation? ....... It's just ADDICTION!"
Reply author: Alexia Malone
Replied on: 01 Apr 2005 18:57:12
Message: voglio venire anche ioooooo buaaaaaaaaaaaaaa ma devo andare a lavorare uaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh uffa uffa uffa ...ma magari...se ci va anche giorgio...quanto costa il biglietto?
bobom bobom bobom dalla vostra A. mmmmmmaloooone letto maluan
Bobom bobom bobom
Reply author: Rosenbach
Replied on: 01 Apr 2005 19:55:46
voglio venire anche ioooooo buaaaaaaaaaaaaaa ma devo andare a lavorare uaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh uffa uffa uffa ...ma magari...se ci va anche giorgio...quanto costa il biglietto?
bobom bobom bobom dalla vostra A. mmmmmmaloooone letto maluan
Bobom bobom bobom
35 Euri! Spesi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Reply author: Ranfa
Replied on: 01 Apr 2005 20:13:42
RANFA http://ranfasbrenga.firenze.net/
Replied on: 02 Apr 2005 02:22:46
STICA'
Guarda che fanno 3 ore di concerto! Mica 90 minuti scarsi... ehm
Replied on: 02 Apr 2005 11:23:04
quote: Originally posted by Ranfa
STICA'
Power trio is the best! 
Ciao Gius

Replied on: 02 Apr 2005 12:04:24
quote: Originally posted by Ranfa
STICA'
considero i prezzi dei biglietti concerti quasi sempre degli spropositi...non solo il loro , ma ne abbiamo già parlato, non voglio tediare ancora il genere fra l'altro mi piace molto , anche se loro in particolare non mi fanno impazzire ...comunque visto che ai più sono sconosciuti e visto che il nostro Glenn ci ha fatto pagare 20 euro...perchè loro 35
Reply author: marco
Replied on: 02 Apr 2005 14:04:59
Message: Scusa, ma che dire allora degli U2 a 50 euro + prevendita per S.Siro??? piuttosto, una domanda che mi frulla ormai da anni in testa ogni volta che compro un biglietto per un concerto: "PERCHE' DEVO PAGARE LA PREVENDITA??" Dico io, garantisco in anticipo la presenza al concerto e devo sborsare anche il 15 per cento in più (vedi appunto i GM che costano 30 € + 4,5 € di qs skifosa gabella)...poi se invece non prenote arrivi tranqulli tranquillo al botteghino paghi normale )come mi è successo al Transilvanya per Glenn....). Il biglietto, se comprato prima, dovrebbe costare di MENO, non di PIU'!!!
Marco
Reply author: Roberto Cosentino
Replied on: 02 Apr 2005 16:12:24
Message: solo in italia il biglietto costa di piu' in prevendita. solo in questo dannato paese. per fortuna che qualcuno inizia a ragionare. al tradate iron fest, i biglietti costeranno di piu' se comprati sul posto. cosi' come si fa in tutti posti al di fuori dall' italia.
Replied on: 04 Apr 2005 08:53:24
solo in italia il biglietto costa di piu' in prevendita. solo in questo dannato paese. per fortuna che qualcuno inizia a ragionare. al tradate iron fest, i biglietti costeranno di piu' se comprati sul posto. cosi' come si fa in tutti posti al di fuori dall' italia.
bene bravi bis! era l'ora
Replied on: 05 Apr 2005 01:44:17
Message: Appena rientrato...2 ore e mezza di sano e robusto rock (anche se questi mostri sanno suonare di tutto, vero Gius?)..I MIGLIORI TRENTAQUATRROECINQUANTA EURO SPESI MEGLIO IN VITA MIA PER UN CONCERTO!!!!!!!!
E mi volete far passare per ROCK lo spettacolino indegno (o degno delle regole del marketing) di qs sera (5 aprile) ad Assago!??
Marco
Replied on: 05 Apr 2005 08:58:46
Appena rientrato...2 ore e mezza di sano e robusto rock (anche se questi mostri sanno suonare di tutto, vero Gius?)..I MIGLIORI TRENTAQUATRROECINQUANTA EURO SPESI MEGLIO IN VITA MIA PER UN CONCERTO!!!!!!!!
E mi volete far passare per ROCK lo spettacolino indegno (o degno delle regole del marketing) di qs sera (5 aprile) ad Assago!??
Marco
STRA-QUOTO!!!!!
Erano anni che non si sentiva suonare dal vivo in questa maniera!
Grande l'esecuzione "funkeggiata" di Maybe I'm a leo.    
Ecchedire delle citazioni di Mr.Fantasy ed Hey Jude?
La prossima volta ci ritorno!
Ciao Gius

Reply author: arfio007
Replied on: 05 Apr 2005 10:54:40
Message: Sto rosicando!!!!! Non son potuto venire al concerto per problemi di lavoro.....ahhhhh...il mio gruppo preferito,immagino l'energia emanata dal loro concerto(ero curioso di vedere Andy Hess al basso...ma sicuramente non è un bischero),energia che provo ogni volta che suono e canto qualche loro pezzo. Raccontatemi del concerto,visto che rosico.....voglio rosicare alla grande!!!! Peccato!!!
P.S:C'era gente???....ve lo chiedo perchè penso sia importante per poterli rivedere in Italia,quanto prima.
Replied on: 05 Apr 2005 11:55:48
Message: Rosica, rosica, continua a rosicare e pentiti!!! Qs concerto di tre ore ha eclissato qualsiasi altro a cui ho assistito......io e Gius eravamo lì...erano ANNI che non assistavamo ad un concerto così....questa è Musica, questo è il Rock, questi sono Musicisti...per la prima volta ho apprezzato un chitarrista come da ANNI non ne ascoltavo più.....una grandissima band, compatta, una musica piena di colori, con momenti di "piano" e di "forte" sapientemente miscelati, di durezza quando necessaria, di grandi ballate, di feroci improvvisazioni (che dire dello strumentale "Sco-Mule"che ha concluso la prima parte del concerto??? Bastavano le facce allibite delle persone intorno a noi..), grandi citazioni ("I'm a Leo" dei Deep Porple, Hey Jude, "Dear Mr Fantasy" dei Traffic, il finale con "Cortez" di Neil Young, da brividi e lacrime.....)... mi ricorderò per gli anni a venire degli splendidi assoli di Warren Haynes ..ripeto, abbiamo goduto un concerto di rara bellezza e magia .........lasciamo pure che il Queen-marketing stasera avvolga le menti ottenebrate delle moltitudini....
LUNGA VITA AL "MULO", SEMPRE....
Marco/Dwarf/The Deep End
PS: io e Gius siamo due bassisti...Andy Hess ha iniziato cion un bel JB per poi passare rapidamante ad un bel Precision d'annata, debitamente ususrato dagli anni...il tutto collegato ad un bell'Ampeg valvolare e cassa 8 x 10...
Replied on: 05 Apr 2005 12:07:21
Rosica, rosica, continua a rosicare e pentiti!!! Qs concerto di tre ore ha eclissato qualsiasi altro a cui ho assistito......io e Gius eravamo lì...erano ANNI che non assistavamo ad un concerto così....questa è Musica, questo è il Rock, questi sono Musicisti...per la prima volta ho apprezzato un chitarrista come da ANNI non ne ascoltavo più.....una grandissima band, compatta, una musica piena di colori, con momenti di "piano" e di "forte" sapientemente miscelati, di durezza quando necessaria, di grandi ballate, di feroci improvvisazioni (che dire dello strumentale "Sco-Mule"che ha concluso la prima parte del concerto??? Bastavano le facce allibite delle persone intorno a noi..), grandi citazioni ("I'm a Leo" dei Deep Porple, Hey Jude, "Dear Mr Fantasy" dei Traffic, il finale con "Cortez" di Neil Young, da brividi e lacrime.....)... mi ricorderò per gli anni a venire degli splendidi assoli di Warren Haynes ..ripeto, abbiamo goduto un concerto di rara bellezza e magia .........lasciamo pure che il Queen-marketing stasera avvolga le menti ottenebrate delle moltitudini....
Marco/Dwarf/The Deep End
PS: io e Gius siamo due bassisti...Andy Hess ha iniziato cion un bel JB per poi passare rapidamante ad un bel Precision d'annata, debitamente ususrato dagli anni...il tutto collegato ad un bell'Ampeg valvolare e cassa 8 x 10...
STRA QUOTO! Due ore e cinquanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    di estrema libidine , uno dei concerti più belli della mia vita 35 euro?!?!?! gli spenderei tutte le settimane! Considerate poi che ogni sera il set è diverso! A fine serata abbiamo incontrato tutti per gli autografi tranne purtroppo Warren Haynes , Danny Louis infine ci ha detto che dovrebbero tornare a settembre... Sto già contando i mesi!
Replied on: 05 Apr 2005 12:39:04
Message: quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by marco
Rosica, rosica, continua a rosicare e pentiti!!! Qs concerto di tre ore ha eclissato qualsiasi altro a cui ho assistito......io e Gius eravamo lì...erano ANNI che non assistavamo ad un concerto così....questa è Musica, questo è il Rock, questi sono Musicisti...per la prima volta ho apprezzato un chitarrista come da ANNI non ne ascoltavo più.....una grandissima band, compatta, una musica piena di colori, con momenti di "piano" e di "forte" sapientemente miscelati, di durezza quando necessaria, di grandi ballate, di feroci improvvisazioni (che dire dello strumentale "Sco-Mule"che ha concluso la prima parte del concerto??? Bastavano le facce allibite delle persone intorno a noi..), grandi citazioni ("I'm a Leo" dei Deep Porple, Hey Jude, "Dear Mr Fantasy" dei Traffic, il finale con "Cortez" di Neil Young, da brividi e lacrime.....)... mi ricorderò per gli anni a venire degli splendidi assoli di Warren Haynes ..ripeto, abbiamo goduto un concerto di rara bellezza e magia .........lasciamo pure che il Queen-marketing stasera avvolga le menti ottenebrate delle moltitudini....
Marco/Dwarf/The Deep End
--------------------------------------------------------------------------------
STRA QUOTO! Due ore e cinquanta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di estrema libidine , uno dei concerti più belli della mia vita 35 euro?!?!?! gli spenderei tutte le settimane! Considerate poi che ogni sera il set è diverso! A fine serata abbiamo incontrato tutti per gli autografi tranne purtroppo Warren Haynes , Danny Louis infine ci ha detto che dovrebbero tornare a settembre... Sto già contando i mesi!
Guarda,sapere che forse a settembre tornano,mi riempe di gioia....li seguo da qualche anno e ne rimasi entusiata al primo ascolto,in anni di scopiazzamenti e musica preconfezionata,sentire questi incredibili musicisti,mi fece tornare voglia di fare musica....Warren è veramente incredibile,ha una voce possente e delicata,piena di sfumature,il suo modo di suonare la chitarra è incredibile(avete notato che usa solo gibson,usa il selettore dei bassi per gli assoli e gli alti per le ritmiche...e poi è un continuo smanettare sul volume,per dare colore alla musica,il suo uso della slide è particolare perchè usa l'anulare invece del mignolo...e molte volte doppia le note con il solo uso delle dita,senza plettro...insomma un mix di cose,che crea un suono unico,che capisci subito il suo!!!)
MULI FOREVER!!!!!!
P.S:Se avete foto postatele!!!!
Replied on: 05 Apr 2005 12:53:08
Message: Avevo letto che era consentito anche registrare il loro concerto e fotografarli,senza problemi....confermatevi se è vero.
Replied on: 05 Apr 2005 13:02:52
Message: Cos'è?? Cerchi una qualche consolazione ?? Si poteva registrare ma non riprendere in video....non ho filamato, non ho registrato, meglio così..rimane un indelebile ricordo di una serata fantastica...
Marco
PS se tutti sapessero jammare' nel rock come sanno fare i GM (e non ho mai visto fare ad altri in anni e anni di concerti rock, fusion, prog e bla bla), forse, dico forse, non ci sarebbe bisogno del jazz (ma loro, l'altra sera, han suonato pure quello..)
Replied on: 05 Apr 2005 13:32:05
Cos'è?? Cerchi una qualche consolazione ?? Si poteva registrare ma non riprendere in video....non ho filamato, non ho registrato, meglio così..rimane un indelebile ricordo di una serata fantastica...
Marco
PS se tutti sapessero jammare' nel rock come sanno fare i GM (e non ho mai visto fare ad altri in anni e anni di concerti rock, fusion, prog e bla bla), forse, dico forse, non ci sarebbe bisogno del jazz (ma loro, l'altra sera, han suonato pure quello..)
Registrato! Tra qualche giorno su easytree!
Replied on: 05 Apr 2005 14:03:07
Cos'è?? Cerchi una qualche consolazione ?? Si poteva registrare ma non riprendere in video....non ho filamato, non ho registrato, meglio così..rimane un indelebile ricordo di una serata fantastica...
Marco
Beh...dai...lasciatemi almeno quella! Il bello dei Muli è che sono musicisti a 360 gradi,ti possono fare un pezzo heavy e subito dopo un po' di acid-free jazz...poi magari non apprezzare il loro genere(non certo io!!!!),ma ti devi inchinare davanti al loro gusto e alla loro bravura.
P.S:Vedo la tua firma....sei un felice possessore di un basso Rickenbacker(mica ascolti il buon Geddy Lee)?
Replied on: 05 Apr 2005 14:06:48
quote: Originally posted by marco
Marco
Bello!!!!....però non mi fa registrare su easytree perchè sono pure loro sold out! Quella cosa che ti ha detto Danny(sul possibile ritorno a settembre),me la dai quasi per certa(se hanno avuto successo,rifaranno sicuramente il tour...le altre date europee erano tutte sold-out!)?
Replied on: 05 Apr 2005 14:19:02
Message: Proud to be a bassist!! il mio "arsenale"..Rickenbacker 4001, Rickenbacker 4001V63 (il modello di Chris Squire), Fender Jazz Bass 1966 e Fender Precison 1972..il tutto condito con cassa e testata Ampeg SVT-Pro4!!! Mio fratello di Corda Grossa, Gius, non da meno per Rick e Jazz Bass... Rush: ho passato anni a diffonderne il Verbo. Nel rock, Geddy per me e sar sempre il numero 1!
Marco/Dwarf
Replied on: 05 Apr 2005 14:27:12
Proud to be a bassist!! il mio "arsenale"..Rickenbacker 4001, Rickenbacker 4001V63 (il modello di Chris Squire), Fender Jazz Bass 1966 e Fender Precison 1972..il tutto condito con cassa e testata Ampeg SVT-Pro4!!! Mio fratello di Corda Grossa, Gius, non da meno per Rick e Jazz Bass... Rush: ho passato anni a diffonderne il Verbo. Nel rock, Geddy per me e sar sempre il numero 1!
Marco/Dwarf
Vedo che abbiamo gusti comuni. ...beh...io sono un ex-bassista cantante,ora chitarrista cantante.
Replied on: 05 Apr 2005 14:28:43
Message: Comunque,apparte tutto,io vivo in Toscana,non era facile cordinare lavoro,viaggio e ritorno....altrimenti non sarei mancato!
Replied on: 05 Apr 2005 14:37:46
Message: Caro Arfio, uno dei pochi vantaggi di vivere nella "Grande Mela d'Italia" e dintorni quella di avere, ormai da un pdi tempo, nutrite stagioni concertistiche....a volte ci si deve limitare per questioni di ..."dane'".. Per il resto, appena posso vengo/vado in Toscana, il mio buen retiro....Grossetano e la Maremma in primis... l'ultima Pasqua l'ho passata nella bellissima Arezzo, pur sotto la pioggia......vivi nella pi bella regione d'Italia ( e quindi, del mondo)...magari la prossima ci si vede per un bicchiere di morellino con i cenci, che dici?
Marco
Replied on: 05 Apr 2005 14:43:15
Caro Arfio, uno dei pochi vantaggi di vivere nella "Grande Mela d'Italia" e dintorni quella di avere, ormai da un pdi tempo, nutrite stagioni concertistiche....a volte ci si deve limitare per questioni di ..."dane'".. Per il resto, appena posso vengo/vado in Toscana, il mio buen retiro....Grossetano e la Maremma in primis... l'ultima Pasqua l'ho passata nella bellissima Arezzo, pur sotto la pioggia......vivi nella pi bella regione d'Italia ( e quindi, del mondo)...magari la prossima ci si vede per un bicchiere di morellino con i cenci, che dici?
Marco
Perchè no?....io vivo in provincia di Arezzo,eravamo vicini...anche se poi per Pasquetta ero sul lago di Garda ....sul fatto della più bella regione d'Italia,avrei qualche appunto da fare,molti la definiscono così,ma è un po' una leggenda metropolitana...comunque la zona del grossetano è molto bella e soprattutto,imho,la zona del senese-valdichiana(in questa stagione fare le crete senesi per andare verso Montepulciano o Pienza è veramente stupendo)
Reply author: bluesman
Replied on: 06 Apr 2005 10:41:37
Message: e bravi gov't mule. ho visto il DVD, veramente un bel concerto... purtroppo in Italia si tende a snobbare la buona musica, soprattutto se fatta da capelloni che sudano, un po' troppo grassi...non proprio fighetti 
x arfio007, (ma che razza di nik e'??) la toscana e' bellissima, specialmente in questi periodi che si tinge di rosso!!  ci si vede
Replied on: 06 Apr 2005 12:12:08
Replied on: 06 Apr 2005 12:21:57
e bravi gov't mule. ho visto il DVD, veramente un bel concerto... purtroppo in Italia si tende a snobbare la buona musica, soprattutto se fatta da capelloni che sudano, un po' troppo grassi...non proprio fighetti 
x arfio007, (ma che razza di nik e'??) la toscana e' bellissima, specialmente in questi periodi che si tinge di rosso!!  ci si vede
Beh...il nick è il nick! ...per il rosso,qui è sempre tinta così...e non è detto che sia un bene quando non c'è mai un ricambio. Su Warren...sarà grasso(io certe volte mi chiedo come faccia ad essere così fluido nella diteggiatura,con quelle "salsicce" al posto delle dita ...sarà capellone(beato lui....anch'io in gioventù avevo lunghi e fluidi capelli e ora niente)...suderà(lo fa anche bonolis e non è certo bravo come Warren)...ma ce ne vorrebbero di musicisti del suo livello!!! Bona!!!
Reply author: bluesman
Replied on: 06 Apr 2005 12:31:58
Message: quote: ...per il rosso,qui è sempre tinta così...e non è detto che sia un bene quando non c'è mai un ricambio.
moglio non rischiare
quote: ...sarà capellone(beato lui....anch'io in gioventù avevo lunghi e fluidi capelli e ora niente)...
lo so, pero' ora hai la barba a stasera  
Replied on: 06 Apr 2005 12:37:31
Perchè no?....io vivo in provincia di Arezzo,eravamo vicini...
indo
Replied on: 06 Apr 2005 14:30:37
quote: ...per il rosso,qui è sempre tinta così...e non è detto che sia un bene quando non c'è mai un ricambio.
moglio non rischiare
quote: ...sarà capellone(beato lui....anch'io in gioventù avevo lunghi e fluidi capelli e ora niente)...
lo so, pero' ora hai la barba a stasera   
Mi viene il forte dubbio di conoscerti..... .... ...i che tu ci fai qui in questa landa di rockettari?
Replied on: 06 Apr 2005 14:32:03
quote: Originally posted by arfio007
Perchè no?....io vivo in provincia di Arezzo,eravamo vicini...
indo
Rimango nel vago....Valdarno.
Replied on: 06 Apr 2005 16:35:26
Replied on: 06 Apr 2005 16:37:05
ok quando vagherò in quei posti mi faccio vivo
Ok. 
Replied on: 06 Apr 2005 19:18:03
Originally posted by Rosenbach
...hanno chiuso easytree per sempre....e mo...dove lo becco 'sto concerto? 
Replied on: 06 Apr 2005 19:52:07
quote:
winmx
Replied on: 07 Apr 2005 09:09:13
quote: Originally posted by arfio007
quote:
winmx
Non mi è mai piaciuto winmx...preferisco emule o dc++ ....comunque è assurdo che abbiano chiuso quel sito,di solito la condivisione di file con il circuito torrent(in lossy format,con perdita dei dati irrisoria) è fatta di concerti live non ufficiali,perciò non va a ledere le tasche delle case discografiche....boh...non so che dire.
Reply author: Gilbo
Replied on: 07 Apr 2005 17:29:00
Message: Peccato non esserci stato al concerto, ma per vari motivi ho dovuto dare forfait, ma se ritornano a settembre non mancherò. Per quanto riguarda la condivisione del concerto, visto che mi interessa, potremmo trovare altri metodi (gmail) oltretutto con le nuove modifiche al decreto urbani è diventato rischioso anche usare winmx ed emule.
You Can't Stop Rock'n'Roll
Replied on: 07 Apr 2005 18:02:25
Peccato non esserci stato al concerto, ma per vari motivi ho dovuto dare forfait, ma se ritornano a settembre non mancherò. Per quanto riguarda la condivisione del concerto, visto che mi interessa, potremmo trovare altri metodi (gmail) oltretutto con le nuove modifiche al decreto urbani è diventato rischioso anche usare winmx ed emule.
You Can't Stop Rock'n'Roll
Beh...non dovremmo incorrere in nessuna "contravenzione alle regole",visto che I Gov't facevano registrare liberamente il concerto e che non è materiale coperto da copyright....un po' come se io ti mandassi un CD di un mio concerto o ti facessi scaricare con un ftp da un mio server....comunque....vediamo di averlo 'sto concerto!!!
Replied on: 11 Apr 2005 11:59:20
Message: Mi dicono chè il concerto di Londra è reperibile al seguente indirizzo:
http://bt.etree.org/details.php?id=13186
Io ci provo...vediamo un pò che esce.
marco
Replied on: 11 Apr 2005 12:06:36
Mi dicono chè il concerto di Londra è reperibile al seguente indirizzo:
http://bt.etree.org/details.php?id=13186
Io ci provo...vediamo un pò che esce.
marco
Si è vero su quel sito c'è anche quello di Barcellona(l'ho scaricato e non mi sembra malvagio)....certo che io punto a quello di Milano...vedremo. Ciao!
The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/
© 2002 Giampietro Frulli
|