Print Page | Close Window

Deep Purple napoletani???

Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=505
Printed on: 07 Nov 2007

Topic:

Topic author: chrisheaven
Subject: Deep Purple napoletani???
Posted on: 02 Dec 2004 16:23:31
Quando ho letto la notizia non volevo crederci...
http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo232033.shtml

Ora, passino Don Airey e Steve Morse che per me manco sono dei Deep Purple...ma Ian Paice....ci manca solo un duetto Ian Gillan/Apicella (Beh...magari gli acuti li fa Apicella però:))))...

["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]

Replies:

Reply author: Roberto Cosentino
Replied on: 02 Dec 2004 17:19:44
beh...hanno fatto sempicemente alcune sessioni.
non sono i deep purple.
sono paice morse airey

Reply author: capfindus
Replied on: 03 Dec 2004 15:39:01
Io ho sentito il suo album (anche se mi sembra che ne abbia fatto due) col mitico Rick Wakeman.
E se questo qua ha fatto due album con Rick, non deve essere proprio l'ultimo arrivato...

Reply author: chrisheaven
Replied on: 03 Dec 2004 17:12:55
Si ma nessuno dice che sia un totale incapace...anche Eminem magari nel suo genere è bravo...(oddio...) ma ci mettiamo Jon Lord alle tastiere dietro???? E poi...diciamocelo chiaro, basta pagarli!
Tutti i musicisti sono così per i soldi ti suonano pure "Italia" di Mino Reitano!

["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]

Reply author: §imon
Replied on: 03 Dec 2004 18:25:44
quote:
Originally posted by chrisheaven

Si ma nessuno dice che sia un totale incapace...anche Eminem magari nel suo genere è bravo...(oddio...) ma ci mettiamo Jon Lord alle tastiere dietro???? E poi...diciamocelo chiaro, basta pagarli!
Tutti i musicisti sono così per i soldi ti suonano pure "Italia" di Mino Reitano!

bravo cristiano paradiso , hai detto cosa saggia e giusta.
ciao
Simon

Replied on: 03 Dec 2004 19:11:33
...beh...ma in fondo e' il loro mestiere.

Replied on: 03 Dec 2004 19:41:48
Si ma come tutti i mestieri va fatto con una certa dignità...o lo dobbiamo chiamare "prostituzione"?
Ricordiamoci che la musica è "ARTE", non mi pare che Caravaggio si sia messo a fare stampa da dare in omaggio con l'espresso o panorama...(e non solo perchè è morto prima :) )
Ci sono musicisti che non si prostituiscono in quel modo per fortuna e li rispetto un pelino di più. Non credo che Airey, Paice o Morse abbiamo questo bisogno di soldi, perchè se no vuol dire che in tutti questi anni non hanno amministrato bene il loro patrimonio..

Replied on: 04 Dec 2004 01:28:46
potremmo andare avanti per ore.....

Replied on: 04 Dec 2004 02:18:04
E i forum a che servono se non per discutere?:) Se vuoi apriamo un post chiamato "Deep Purple: artisti o prostitute"?:)

Reply author: Ranfa
Replied on: 04 Dec 2004 03:28:18
no...deep purple: Mariuoli o zozzone

Replied on: 04 Dec 2004 12:54:10
dopo 10 ore di discussione ognuno di noi avrebbe lo stesso, la propria idea di partenza.

Reply author: giorgio
Replied on: 06 Dec 2004 08:41:22
Roberto Cosentino....
Un Fantastico Moderatore... tra poco ti vedremo a Porta a Porta...

Best Bogartz
Mr.FOOONKYMAN

Reply author: whitesnake78
Replied on: 06 Dec 2004 12:27:35
Spero solo che a Rob non cadano i capelli e che non gli vengano
i nei come Vespa...

Reply author: Ranfa
Replied on: 06 Dec 2004 13:17:23

Reply author: Jimmy Staffugghione
Replied on: 08 Dec 2004 18:53:18

Comunque secondo me, a parte i soldi, potrebbe essere solo la curiosita'di esplorare altri territori musicali...collaborando sempre con gente seria ....

Ehi Giorgio non ti sei fatto + sentire per quei video Southern Rock...

"SBORRY WHITE FOREVER"

Replied on: 08 Dec 2004 19:21:45
Si...infatti Robert De Niro ha contattato Nino D'Angelo per il remake di "Un Jeans e una maglietta":)))))))

Reply author: Jimmy Staffugghione
Replied on: 08 Dec 2004 19:30:19
quote:
Originally posted by chrisheaven

Si...infatti Robert De Niro ha contattato Nino D'Angelo per il remake di "Un Jeans e una maglietta":)))))))

Spiritoso ..comunque voci incontrollate e i soliti ben informati mi dicono che Nino fara' dei cori nel tuo prossimo cd solista e appiccicherai l'adesivo "featuring Nino "the voice of Rock " D'Angelo

"SBORRY WHITE FOREVER"

Replied on: 08 Dec 2004 19:33:55
No...in realtà ci saranno Jerry Calà, Mal, Rocky Roberts, Tony Dallara e un cameo recitato di Mario Merola!

Reply author: maninblack
Replied on: 08 Dec 2004 20:30:33

The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/

© 2002 Giampietro Frulli

Close Window