Deep Purple napoletani???
Printed from: The Coffee & Vanilla Pub
Topic URL: http://www.glennhughesitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=505
Printed on: 07 Nov 2007
Topic:
Topic author: chrisheaven
Subject: Deep Purple napoletani???
Posted on: 02 Dec 2004 16:23:31
Quando ho letto la notizia non volevo crederci... http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo232033.shtml
Ora, passino Don Airey e Steve Morse che per me manco sono dei Deep Purple...ma Ian Paice....ci manca solo un duetto Ian Gillan/Apicella (Beh...magari gli acuti li fa Apicella però:))))...
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Replies:
Reply author: Roberto Cosentino
Replied on: 02 Dec 2004 17:19:44
Message: beh...hanno fatto sempicemente alcune sessioni. non sono i deep purple. sono paice morse airey 
Reply author: capfindus
Replied on: 03 Dec 2004 15:39:01
Message: Io ho sentito il suo album (anche se mi sembra che ne abbia fatto due) col mitico Rick Wakeman. E se questo qua ha fatto due album con Rick, non deve essere proprio l'ultimo arrivato...
Reply author: chrisheaven
Replied on: 03 Dec 2004 17:12:55
Message: Si ma nessuno dice che sia un totale incapace...anche Eminem magari nel suo genere è bravo...(oddio...) ma ci mettiamo Jon Lord alle tastiere dietro???? E poi...diciamocelo chiaro, basta pagarli! Tutti i musicisti sono così per i soldi ti suonano pure "Italia" di Mino Reitano!
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Reply author: §imon
Replied on: 03 Dec 2004 18:25:44
Si ma nessuno dice che sia un totale incapace...anche Eminem magari nel suo genere è bravo...(oddio...) ma ci mettiamo Jon Lord alle tastiere dietro???? E poi...diciamocelo chiaro, basta pagarli! Tutti i musicisti sono così per i soldi ti suonano pure "Italia" di Mino Reitano!
bravo cristiano paradiso , hai detto cosa saggia e giusta. ciao Simon
Replied on: 03 Dec 2004 19:11:33
Replied on: 03 Dec 2004 19:41:48
Message: Si ma come tutti i mestieri va fatto con una certa dignità...o lo dobbiamo chiamare "prostituzione"? Ricordiamoci che la musica è "ARTE", non mi pare che Caravaggio si sia messo a fare stampa da dare in omaggio con l'espresso o panorama...(e non solo perchè è morto prima :) ) Ci sono musicisti che non si prostituiscono in quel modo per fortuna e li rispetto un pelino di più. Non credo che Airey, Paice o Morse abbiamo questo bisogno di soldi, perchè se no vuol dire che in tutti questi anni non hanno amministrato bene il loro patrimonio..
Replied on: 04 Dec 2004 01:28:46
Replied on: 04 Dec 2004 02:18:04
Message: E i forum a che servono se non per discutere?:) Se vuoi apriamo un post chiamato "Deep Purple: artisti o prostitute"?:)
Reply author: Ranfa
Replied on: 04 Dec 2004 03:28:18

Replied on: 04 Dec 2004 12:54:10
Message: dopo 10 ore di discussione ognuno di noi avrebbe lo stesso, la propria idea di partenza.

Reply author: giorgio
Replied on: 06 Dec 2004 08:41:22
Message: Roberto Cosentino.... Un Fantastico Moderatore... tra poco ti vedremo a Porta a Porta...  
Best Bogartz Mr.FOOONKYMAN
Reply author: whitesnake78
Replied on: 06 Dec 2004 12:27:35
Message: Spero solo che a Rob non cadano i capelli e che non gli vengano i nei come Vespa...
Reply author: Ranfa
Replied on: 06 Dec 2004 13:17:23
Replied on: 08 Dec 2004 18:53:18
Comunque secondo me, a parte i soldi, potrebbe essere solo la curiosita'di esplorare altri territori musicali...collaborando sempre con gente seria ....
Ehi Giorgio non ti sei fatto + sentire per quei video Southern Rock...
"SBORRY WHITE FOREVER"
Replied on: 08 Dec 2004 19:21:45
Message: Si...infatti Robert De Niro ha contattato Nino D'Angelo per il remake di "Un Jeans e una maglietta":)))))))
Reply author: Jimmy Staffugghione
Replied on: 08 Dec 2004 19:30:19
Si...infatti Robert De Niro ha contattato Nino D'Angelo per il remake di "Un Jeans e una maglietta":)))))))
Spiritoso ..comunque voci incontrollate e i soliti ben informati mi dicono che Nino fara' dei cori nel tuo prossimo cd solista e appiccicherai l'adesivo "featuring Nino "the voice of Rock " D'Angelo

"SBORRY WHITE FOREVER"
Replied on: 08 Dec 2004 19:33:55
Message: No...in realtà ci saranno Jerry Calà, Mal, Rocky Roberts, Tony Dallara e un cameo recitato di Mario Merola!
Reply author: maninblack
Replied on: 08 Dec 2004 20:30:33
The Coffee & Vanilla Pub : http://www.glennhughesitalia.com/forum/
© 2002 Giampietro Frulli
|