Roma, 27 maggio 2003 - Frontiers Records rock event
Il primo showcase Frontiers Records ci ha offerto un meraviglioso spettacolo, nel vedere Glenn Hughes cantare dal vivo uno speciale set acustico. Ecco a voi un pò di fotografie dell'evento. Grazie a tutti per l'affetto mostratoci, è stato bello incontrare tanti amici. Un ringraziamento in particolare da parte mia e di Roberto ad Elio e Mario della Frontiers Records per la grandissima disponibilità. Qui sotto la scaletta dei brani:
STORMBRINGER
MISTREATED
A WHITER SHADE OF PALE
COAST TO COAST
YOU KEEP ON MOVING
Foto di Giampiero Frulli
Glenn in diverse pose. Bellissima la prima in cui imita il napoletano "oooooouuuh!"
Glenn e JJ. Glenn ha avuto qualche "problemino" con il suono del suo basso, infatti da un basso acustico passa ad uno elettrico (nello specifico quest'ultimo era il basso di Marcel Jacob).
Il Black Out era strapieno durante lo show di Glenn. Nonostante i problemi tecnici, ci ha incantato con la sua voce. Non è molto frequente sentirlo cantare "A whiter shade of pale".
Il set acustico è un pò inconsueto, ma Glenn sembra divertirsi parecchio a giocare con la sua voce. Guardate la faccia di Roberto! In estasi...
Un pò di amici: a partire da sx Giampiero e Jeff Scott Soto, Giampiero e JJ Marsh, i due Giampiero con Giorgio Restelli, Giampiero e Roberto. Prima e dopo lo show di Glenn abbiamo potuto ascoltare in anteprima mondiale "Freak out tonight" (il duetto Chris Catena-Glenn Hughes), grazie al DJ del Black Out Rock Club.
Foto di Roberto Cosentino
Glenn & JJ - Glenn & Matteo - Glenn e il famigerato basso acustico - Jeff Scott Soto (Talisman) & Giorgio Restelli - Giorgio & JJ Marsh
Marcel Jacob (Talisman) & Roberto - Jeff Scott Soto & Roberto - Howie Simon (Talisman) con Roberto e con Giorgio
Foto di Gabry
Jeff Scott Soto - Glenn - Gabry & Jeff - Gabry & Marcel - Gabry & JJ
Foto di Federico Ognibene
JJ & Glenn
JJ & Glenn. L'intruso è Marcel Jacob mentre tenta di sistemare il basso elettrico.
Abbiamo mandato altre foto a glennhughes.com e ghpg.net, diverse da quelle che trovate qui sul Funk-Lab. Quindi vi invitiamo a visitarli entrambi!